Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 29a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 29a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 15 a domenica 17 marzo, appuntamento con la ventinovesima giornata della stagione 2023/2024.

Venerdì alle 20.45 in campo Empoli-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato alle 20.45 tocca a Frosinone-Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 sarà il momento di Juventus-Verona su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

STUDI E VOLTI SKY SPORT Venerdì sera la ventinovesima di Serie A si apre con la “Casa dello Sport Night”, con Mario Giunta e Fabio Tavelli alla conduzione in compagnia di Giancarlo Marocchi, per approfondire i temi dell’anticipo. Sabato sera l’approfondimento nella Casa dello Sport è affidato a “Sky Calcio-L’Originale”, comeda tradizione condotto da Alessandro Bonan, insieme a Gianluca Di Marzio, Fayna, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Domenica appuntamentocon Giorgia Cenni ela “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in collegamento da Torino. Domenica sera è tempo di “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Stefano De Grandis. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 29a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 29a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 15 marzo 2024, la Casa dello Sport Night darà il via a un weekend calcistico ricco di emozioni. Con Mario Giunta, Fabio Tavelli, Raffaella Reggi e Giancarlo Marocchi in studio, gli appassionati potranno godersi il meglio degli eventi sportivi in diretta sui canali Sky Sport.

Il match principale della serata sarà Empoli vs Bologna alle 20:45, trasmesso su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi, mentre i commenti saranno di Lorenzo Minotti. Vanessa Leonardi e Marco Nosotti si occuperanno del bordocampo e delle interviste. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo sconfitte contro Milan e Inter rispettivamente, con Empoli a +1 sulla terzultima e Bologna al quarto posto. Nell'incontro precedente, Bologna ha vinto 3-0, ma non ha mai vinto al Castellani in 9 sfide in Serie A.

Sabato 16 marzo 2024, alle 15:00, Udinese vs Torino e Monza vs Cagliari saranno disponibili su DAZN con l'opzione ZONA DAZN attiva. Alle 18:00, Salernitana vs Lecce sarà trasmesso anch'esso su DAZN. La serata proseguirà con Sky Calcio - L'Originale dalle 20:00, dove Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio ci guideranno attraverso le ultime novità del mondo del calcio.

Il clou della serata sarà Frosinone vs Lazio alle 20:45, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT e trasmesso su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Riccardo Gentile sarà alla telecronaca, mentre Nando Orsi commenterà. Marina Presello e Matteo Petrucci si occuperanno del bordocampo e delle interviste. La Lazio, terzultima con solo 2 punti in 7 turni, farà il suo debutto sotto la guida di Martusciello sulla panchina. L'andata si concluse con una vittoria della Lazio per 3-1.

Domenica 17 marzo 2024, la Casa dello Sport Day ci offrirà una copertura completa delle partite, con Giorgia Cenni, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in studio. Juventus vs Genoa sarà il match da non perdere alle 12:30, trasmesso su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Federico Zancan sarà alla telecronaca, mentre Giancarlo Marocchi commenterà. Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà saranno responsabili del bordocampo e delle interviste. Non perderti neanche le altre partite del giorno, tra cui Hellas Verona vs Milan e Roma vs Sassuolo su DAZN.

Infine, per concludere il weekend in bellezza, Sky Calcio Club dalle 22:40 su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) ci offrirà un'analisi approfondita delle partite con Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Stefano De Grandis, insieme alle anticipazioni sulle coppe europee.

VENERDI 15 MARZO 2024

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:40
In studio: Mario Giunta, Fabio Tavelli, Raffaella Reggi, Giancarlo Marocchi
La tua Casa dello Sport. Il meglio degli eventi in diretta sui canali Sky Sport 

Empoli vs Bologna ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Marco Nosotti
Reduci da un ko con Milan e Inter. Toscani a +1 sulla terzultima. Bologna sempre quarto. 3-0 all'andata, ma non ha mai vinto al Castellani in 9 sfide in A.

SABATO 16 MARZO 2024

Udinese vs Torino ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Monza vs Cagliari ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Salernitana vs Lecce ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio

Frosinone vs Lazio ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Matteo Petrucci
Giallazzurri terzultimi con appena 2 punti in 7 turni. Dopo le dimissioni di Sarri, esordio di Martusciello sulla panchina della Lazio che ha vinto 3-1 all'andata.

DOMENICA 17 MARZO 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Marco Bucciantini, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in collegamento da Torino
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Juventus vs Genoa ore 12:30   [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà
Bianconeri scavalcati dal Milan dopo il pari con l'Atalanta. Genoa per evitare il terzo ko consecutivo. Non vince a Torino in A da 33 anni. 1-1 all'andata.

Hellas Verona vs Milan ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Atalanta vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Roma vs Sassuolo ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Inter vs Napoli ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Stefano De Grandis. Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

TUTTA 29a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 29a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 20:45, ci sarà un'interessante partita tra Empoli e Bologna, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi, con il commento di Lorenzo Minotti. Vanessa Leonardi e Marco Nosotti cureranno il bordocampo e le interviste. Entrambe le squadre sono reduce da sconfitte contro Milan e Inter rispettivamente. Attualmente, gli uomini di Empoli sono in vantaggio di un punto sulla terzultima posizione, mentre il Bologna si trova costantemente al quarto posto. È da notare che nonostante il Bologna abbia vinto 3-0 all'andata, non ha mai vinto al Castellani in 9 incontri di Serie A.

Sabato 16 marzo 2024 alle ore 15:00, Udinese e Torino si affronteranno in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà curata da Giovanni Cristiano. Gli udinesi hanno finora ottenuto solo una vittoria in casa, mentre il Torino arriva da un pareggio con il Napoli. Le due squadre si sono già incontrate all'andata con un pareggio 1-1. Nella stessa fascia oraria, alle ore 15:00 di sabato, Monza giocherà contro Cagliari, in diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216). Manuel Favia sarà il telecronista. Monza arriva da una vittoria contro Genoa e Salernitana e si posiziona a metà classifica, mentre il Cagliari cerca la terza vittoria consecutiva. All'andata, le squadre hanno pareggiato 1-1.

Alle ore 18:00 di sabato, Salernitana sfiderà Lecce, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Voria. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta. La Salernitana si trova all'ultima posizione con solo 2 vittorie, mentre il Lecce è in vantaggio di un punto sulla terzultima. All'andata, la Salernitana ha vinto 2-0, mentre nell'unica sfida di Serie A a Salerno, il Lecce ha vinto 2-1.

Sempre sabato alle ore 20:45, Frosinone affronterà la Lazio, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento di Nando Orsi. Marina Presello e Matteo Petrucci seguiranno il bordocampo e le interviste. Il Frosinone si trova terzultimo con soli 2 punti in 7 partite. Dopo le dimissioni di Sarri, sarà il debutto di Martusciello sulla panchina della Lazio, che ha vinto 3-1 all'andata.

Domenica 17 marzo 2024 alle ore 12:30, la Juventus giocherà contro il Genoa, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, con il commento di Giancarlo Marocchi. Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà seguiranno il bordocampo e le interviste. La Juventus è stata scavalcata dal Milan dopo il pareggio con l'Atalanta, mentre il Genoa cerca di evitare il terzo ko consecutivo. Il Genoa non vince a Torino in Serie A da 33 anni. All'andata, le squadre hanno pareggiato 1-1.

Sempre domenica alle ore 15:00, l'Hellas Verona affronterà il Milan, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi. Il Verona arriva da una vittoria contro Lecce ed Empoli e si trova in vantaggio di 2 punti sulla terzultima posizione, mentre il Milan è secondo. All'andata, il Milan ha vinto 1-0 e ha vinto le ultime 4 sfide di Serie A a Verona.

Alle ore 18:00 di domenica, la Roma giocherà contro il Sassuolo, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Federico Botti. La Roma si posiziona al quinto posto dopo il pareggio con la Fiorentina. All'andata, il risultato è stato 1-2 e la Roma ha perso solo una volta in 10 sfide di Serie A a Roma. Il Sassuolo arriva dall'1-0 contro il Frosinone dopo 8 giornate. Sempre alle ore 18:00 di domenica, l'Atalanta affronterà la Fiorentina, in diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216). Daniele Barone sarà il telecronista. L'Atalanta si trova sesta dopo il pareggio 2-2 contro la Juventus. Ha perso solo una volta nelle ultime 7 partite di Serie A a Bergamo. La Fiorentina è ottava dopo il pareggio 2-2 con la Roma. Hanno vinto 3-2 all'andata.

Infine, domenica alle ore 20:45, l'Inter giocherà contro il Napoli, in diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni. L'Inter arriva dalla vittoria 1-0 contro il Bologna e si trova in vantaggio di 16 punti sul Milan. All'andata, l'Inter ha vinto 3-0 e ha vinto le ultime 5 partite di Serie A a San Siro. Il Napoli è settimo dopo il pareggio 1-1 con il Torino.

  • Venerdi 15 Marzo 2024 ore 20:45 | Empoli vs Bologna
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Marco Nosotti
    Reduci da un ko con Milan e Inter. Toscani a +1 sulla terzultima. Bologna sempre quarto. 3-0 all'andata, ma non ha mai vinto al Castellani in 9 sfide in A.
     
  • Sabato 16 Marzo 2024 ore 15:00 | Udinese vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Giovanni Cristiano
    Friulani finora con un solo successo in casa. Toro reduce dal pari con il Napoli. Due vittorie a testa nelle ultime 4 sfide di A a Udine, 1-1 all'andata.
     
  • Sabato 16 Marzo 2024 ore 15:00 | Monza vs Cagliari (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Reduci da una vittoria con Genoa e Salernitana, Monza a metà classifica, Cagliari in cerca della terza vittoria consecutiva. +2 sulla terzultima, 1-1 all'andata.
     
  • Sabato 16 Marzo 2024 ore 18:00 | Salenitana vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Entrambe reduci da un ko. Salernitana ultima, con solo 2 vittorie, Lecce a +1 sulla terzultima. 2-0 all'andata e ha vinto 2-1 nell'unica sfida di A a Salerno.
     
  • Sabato 16 Marzo 2024 ore 20:45 | Frosinone vs Lazio
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello e Matteo Petrucci
    Giallazzurri terzultimi con appena 2 punti in 7 turni. Dopo le dimissioni di Sarri, esordio di Martusciello sulla panchina della Lazio che ha vinto 3-1 all'andata.
     
  • Domenica 17 Marzo 2024 ore 12:30 | Juventus vs Genoa
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà
    Bianconeri scavalcati dal Milan dopo il pari con l'Atalanta. Genoa per evitare il terzo ko consecutivo. Non vince a Torino in A da 33 anni. 1-1 all'andata.
     
  • Domenica 17 Marzo 2024 ore 15:00 | Hellas Verona vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Reduci da una vittoria con Lecce e Empoli, Verona a +2 sulla terzultima. Milan secondo. Ha vinto 1-0 all'andata e ha vinto le ultiem 4 sfide di A a Verona.
     
  • Domenica 17 Marzo 2024 ore 18:00 | Roma vs Sassuolo (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Giallorossi quinti dopo il pari con la Fiorentina. 1-2 all'andata e un solo ko in 10 sfide di A a Roma. Sassuolo reduce dall'1-0 sul Frosinone dopo 8 giornate.
     
  • Domenica 17 Marzo 2024 ore 18:00 | Atalanta vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Nerazzurri sesti dopo il 2-2 contro la Juve. Un solo ko negli ultimio 7 precedenti di A a Bergamo. Viola ottavi dopo il 2-2 con la Roma. Hanno vinto 3-2 all'andata.
     
  • Domenica 17 Marzo 2024 ore 20:45 | Inter vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Nerazzurri reduci dall'1-0 sul Bologna. +16 sul Milan, 0-3 all'andata. Hanno vinto le ultime 5 sfide di A a San Siro. Napoli settimo dopo l'1-1 con il Toro.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021