Digital-News.it Logo
Foto - Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022

Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Su Sky il Campionato Italiano Volley Serie A1 Femminile per la stagione 2021/2022Sky si conferma la casa dello sport e impreziosisce la propria offerta di un’altra grande competizione. Grazie a un accordo con la Volleyball World SA - la nuova partnership tra FIVB e CVC- Capital Partners Fund VII che guiderà la crescita della pallavolo in tutto il mondo -  Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

A partire dal weekend 9-10 ottobre (1^giornata del campionato), su Sky e in streaming su NOW sarà possibile vedere un match per ogni giornata di Regular Season, per un totale di 26 incontri complessivi nell’arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play Off, inclusa tutta la serie delle Finali.Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena.

Inoltre, su Sky andranno in onda anche gli highlights di tutte le partite del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A1 e di tutte le partite della SuperLega – Campionato di Pallavolo Maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d’Europa in carica della Nazionale Italiana.

Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica, padel e ora anche il volley: sono più di 20 le discipline sportive che ogni giorno trovano spazio sui 10 canali sport di Sky, disponibili anche in streaming su NOW,per un totale di oltre 8 mila ore di diretta nell’intera stagione 2021/2022, raccontate con la passione e la competenza della squadra di talent e giornalisti Sky.

Anche sulle piattaforme digitali la copertura di Sky dedicata al volley sarà ricchissima, in particolare sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. News in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cine...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015