Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - X Factor 2021, bootcamp x Hell Raton e Emma, su Sky e NOW le scelte e gli switch

X Factor 2021, bootcamp x Hell Raton e Emma, su Sky e NOW le scelte e gli switch

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 14 ottobre 2021
06:00

X Factor 2021, bootcamp x Hell Raton e Emma, su Sky e NOW le scelte e gli switchDopo Manuel Agnelli e Mika, questa settimana – giovedì 14 ottobre su Sky e NOW – a X Factor 2021 è il turno dei Bootcamp di Hell Raton ed Emma. Arriva anche per loro l’emozionante e tesissimo momento dell’assegnazione delle fatidiche 5 sedie ad altrettanti componenti dei propri roster, meritevoli di accedere al prossimo, decisivo, step degli Home Visit.

Come la scorsa settimana, nello show di Sky prodotto da Fremantle, i giudici non impegnati attivamente al tavolo saranno nel backstage con Ludovico Tersigni, a commentare le scelte del giudice protagonista del Bootcamp, valutando le sue mosse nella formazione della propria squadra, primo atto della sfida tra loro.

Anche Hell Raton ed Emma, come i due colleghi impegnati sette giorni fa, si troveranno davanti – nell’appuntamento con #XF2021 di giovedì 14 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – due roster estremamente eterogenei, dopo l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. Gli artisti arriveranno davanti al tavolo, infatti, senza alcuna limitazione data dal sesso o dall’età e saranno sia solisti che band (ovvero qualsiasi formazione musicale composta da più di un elemento), inseriti nei rispettivi roster solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step delle Audition e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte.

Dai 12 progetti originali che si presenteranno davanti a ciascuno di loro, Hell Raton ed Emma dovranno sceglierne 5 che andranno man mano a occupare le sedie poste accanto a loro. Una volta esauriti i posti, inizieranno gli switch per dare il posto a un altro concorrente.

A fine serata, tutti e quattro i giudici avranno così scelto i 5 componenti delle proprie squadre che saranno poi chiamati a giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit (attesi per il 21 ottobre): in quella occasione in palio per 3 soli concorrenti in ogni squadra ci sarà il biglietto per i Live Show di X Factor 2021, al via il 28 ottobre.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal Protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2021: Samsung Electronics Italia, che per la prima volta sarà Main Partner di X Factor; Official Partner: Opel, Kinder Bueno, Repower, DoDo, Scalapay, Cult, Astra Make-Up, OPI; Technical Partner: Wella Professionals. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale. Spotify è Official Music Streaming Partner. Vanity Fair Italia è Stories Partner. NOISEY è Editorial Partner.

Bootcamp: 14 ottobre. Home Visit: 21 ottobre. X Factor 2021 – Live: dal 28 ottobre.

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra. Supervisore di produzione: Vincenzo Molluso. Autori: Paolo Biamonte, Lorenzo Campagnari, Giacomo Carrera, Paolo Gioia, Chiara Guerra, Vincenzo Maiorana. Direzione Musicale: Antonio Filippelli. Regia:Luigi Antonini. Fotografia: Ivan Pierri. Scenografia: Luigi Maresca. Produttori Esecutivi: BarnabyBoccoli, Letizia Celardo, Paolo Scarbaci.

xfactor.sky.it

X FACTOR 2021: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020