Torna la storica rubrica «Mondo Gol», da stasera alle 19 su Sky Sport 24

Torna la storica rubrica «Mondo Gol», da stasera alle 19 su Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 25 ottobre 2021
 13:00

I gol del weekend, nuove rubriche, interviste, storie, ospiti, approfondimenti in giro per l’Europa e un racconto completo di tutto il calcio internazionale fatto con la leggerezza che ha sempre contraddistinto il programma dai tempi della mitica coppia Caressa-De Grandis. Torneranno così i tormentoni per affezionarsi puntata dopo puntata a storie e giocatori lontani chilometri, tutto in uno studio che vi farà sentire al centro dell’Europa, in quell’angolo che non esiste tra Londra, Monaco e Parigi. 

Mondo Gol oltre ai gol di Premier League, Bundesliga e Ligue1, non perderà di vista gli altri campionati con tutte le immagini più significative del fine settimana. Sarà un modo per non perdersi nulla, ma proprio nulla, di quello che accade fuori dal nostro paese. 

Le immagini più divertenti saranno racchiuse nella rubrica MondoFun, con i 5 momenti “cringe” della settimana e il vincitore di puntata che entrerà di diritto nella Hall of Shame. Le immagini migliori invece e le più esaltanti saranno nella rubrica MondoBest. Con MondoFan daremo spazio ai tifosi di squadre estere sparsi per l’Italia

E anche voi potrete partecipare e mandare i vostri video al numero 342-7455329.  E poi andremo alla scoperta dei segreti degli spogliatoi di tutto il mondo tramite aneddoti e curiosità raccontate dai protagonisti in prima persona: chi ascolta la peggior musica nello spogliatoio del Chelsea? Chi veste peggio in quello del West Ham? 

Insomma Mondo Gol è tornato, con Gianluigi Bagnulo, Anne Laure Bonnet e i loro ospiti racconteremo il calcio internazionale con il sorriso, senza prenderci troppo sul serio, ma senza tralasciare nulla. 

Primo appuntamento oggi alle 19 su Sky Sport 24, in studio Federico Zancan e intervista di Valentina Mariani a un campione d’Europa: Jorginho.

Ultimi Video

Palinsesti TV