Digital-News.it Logo
Foto - Torna la storica rubrica «Mondo Gol», da stasera alle 19 su Sky Sport 24

Torna la storica rubrica «Mondo Gol», da stasera alle 19 su Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

I gol del weekend, nuove rubriche, interviste, storie, ospiti, approfondimenti in giro per l’Europa e un racconto completo di tutto il calcio internazionale fatto con la leggerezza che ha sempre contraddistinto il programma dai tempi della mitica coppia Caressa-De Grandis. Torneranno così i tormentoni per affezionarsi puntata dopo puntata a storie e giocatori lontani chilometri, tutto in uno studio che vi farà sentire al centro dell’Europa, in quell’angolo che non esiste tra Londra, Monaco e Parigi. 

Mondo Gol oltre ai gol di Premier League, Bundesliga e Ligue1, non perderà di vista gli altri campionati con tutte le immagini più significative del fine settimana. Sarà un modo per non perdersi nulla, ma proprio nulla, di quello che accade fuori dal nostro paese. 

Le immagini più divertenti saranno racchiuse nella rubrica MondoFun, con i 5 momenti “cringe” della settimana e il vincitore di puntata che entrerà di diritto nella Hall of Shame. Le immagini migliori invece e le più esaltanti saranno nella rubrica MondoBest. Con MondoFan daremo spazio ai tifosi di squadre estere sparsi per l’Italia

E anche voi potrete partecipare e mandare i vostri video al numero 342-7455329.  E poi andremo alla scoperta dei segreti degli spogliatoi di tutto il mondo tramite aneddoti e curiosità raccontate dai protagonisti in prima persona: chi ascolta la peggior musica nello spogliatoio del Chelsea? Chi veste peggio in quello del West Ham? 

Insomma Mondo Gol è tornato, con Gianluigi Bagnulo, Anne Laure Bonnet e i loro ospiti racconteremo il calcio internazionale con il sorriso, senza prenderci troppo sul serio, ma senza tralasciare nulla. 

Primo appuntamento oggi alle 19 su Sky Sport 24, in studio Federico Zancan e intervista di Valentina Mariani a un campione d’Europa: Jorginho.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011