Digital-News.it Logo
Foto - «Il Re», episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic, Sky Cinema 4K e NOW

«Il Re», episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic, Sky Cinema 4K e NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Il Re», episodi 3 e 4 stasera su Sky Atlantic, Sky Cinema 4K e NOWSale la tensione tra le mura del San Michele, il difficile carcere di frontiera teatro degli intrighi de Il RE, insieme il nuovo prison drama targato Sky Original e il suo controverso protagonista, il direttore al di sopra della legge dei tribunali interpretato da Luca Zingaretti. La serie diretta da Giuseppe Gagliardi torna venerdì 25 marzo con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, su Sky Atlantic e in streaming su NOW dalle 21.15 (e disponibile on demand).

La serie, in otto episodi, è prodotta daSky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco. Il soggetto di serie de Il Re è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Massimo Reale, Davide Serino. La sceneggiatura è di Stefano Bises, Peppe Fiore, Bernardo Pellegrini, Davide Serino.

Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, Isabella Ragonese (Lei mi parla ancora, Rocco Schiavone, Il padre d’Italia) nei panni di un’agente della polizia carceraria del San Michele, Anna Bonaiuto (Loro, Napoli velata, Mio fratello è figlio unico), che interpreta il pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori, Barbora Bobulova (Scialla!, Cuori puri, Cuore sacro), che nella serie sarà l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti, e Giorgio Colangeli (Il divo, Speravo de morì prima, Un posto sicuro) nei panni di Iaccarino, comandante della prigione e grande amico di Bruno Testori.

SINOSSI EPISODI 3-4 - Bruno infiltra il neo detenuto arabo Farid nella comunità musulmana. Sonia, giovane agente critica verso i metodi di Bruno, viene da lui nominata nuovo comandante: sarà la faccia pulita del S. Michele da mostrare alla Lombardo. Con la morte di Lackovic, i detenuti tossicodipendenti cominciano ad andare in crisi di astinenza e scatta una faida tra slavi e nigeriani per il nuovo controllo dello spaccio.

Bruno sgombera temporaneamente l’ala islamica e la riempie di microcamere-spia. La Lombardo a sua volta fa installare un trojan nel telefono di Bruno per investigare su tutta la sua vita. Nell’ala islamica, intanto, Bruno rinviene un libro contraffatto contenente un messaggio che inneggia alla jihad: forse tra i detenuti si nasconde un radicalizzatore. Farid viene spostato tra i detenuti comuni e intanto Gloria prende le distanze da Bruno.

IL RE – Tutti i venerdì su Sky Atlantic e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018