Digital-News.it Logo
Foto - «La Cena Perfetta» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

«La Cena Perfetta» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«La Cena Perfetta» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOWSuspence, commedia e un pizzico di romanticismo sono gli ingredienti di LA CENA PERFETTA, film tra camorra e cucina in arrivo in prima tv giovedì 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Salvatore Esposito (Gomorra – La serie) e Greta Scarano (Speravo de morì prima) vestono i panni di un’improbabile coppia, un camorrista dal cuore buono e una chef piena d’ambizione, che scoprono nella ristorazione un’occasione unica di riscatto.

Per la regia di Davide Minnella, la pellicola è un food movie dallo sfondo crime e dalle tinte comedy, che non rinuncia al romanticismo. Nel cast, accanto ai protagonisti Salvatore Esposito e Greta Scarano, anche Gianluca Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. Il film vede anche la partecipazione, come coach, della chef stellata Cristina Bowerman.

LA CENA PERFETTA è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e in collaborazione con Prime Video. È scritto da Stefano Sardo con Giordana Mari e Gianluca Bernardini, con la collaborazione dello stesso Salvatore Esposito.

SINOSSI - Carmine (Salvatore Esposito) è cresciuto a Napoli all’ombra del boss della Camorra detto “Scimitarra”. Non avendo la stoffa per condurre una vita criminale in prima linea, Scimitarra lo spedisce a Roma affidandogli la gestione di un ristorante destinato al riciclaggio di denaro sporco. Inaspettatamente, Carmine si appassiona alla ristorazione, soprattutto grazie all’arrivo di Consuelo (Greta Scarano), una giovane chef di origine argentina con un carattere difficile ma grandi ambizioni. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità, ma come farà Carmine a evadere il controllo di Scimitarra?

LA CENA PERFETTA – Giovedì 23 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, anche disponibile on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di campionato. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 20.45. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. Pre partita dalle 20.15 (e post fino...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012