Digital-News.it Logo
Foto - «Zlatan (Ibrahimovic)» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

«Zlatan (Ibrahimovic)» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Zlatan (Ibrahimovi?)» in prima tv Sky Cinema (anche in 4K) e streaming NOWArriva in prima tv lunedì 27 giugno ZLATAN, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, Sky Sport Football e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K.

Il biopic, tratto dell'autobiografia “Io, Ibra” scritta da David Lagercrantz con Zlatan Ibrahimovi?, racconta l’ascesa del grande campione del calcio, concentrandosi sulla sua infanzia e adolescenza, fino ai primi grandi ingaggi internazionali.

Con la regia di Jens Sjögren, protagonisti sono Granit Rushit e Dominic Andersson Bajraktari, che interpretano Ibrahimovi? da adulto e da bambino, Cedomir Glisovic e Merima Dizdarevi?, rispettivamente il padre e la madre del campione, Emmanuele Aita nel ruolo di Mino Raiola e Duccio Camerini nei panni di Luciano Moggi.Il film è prodotto da BR•F e B-Reel Films AB e distribuito da UNIVERSAL PICTURES e LUCKY RED in associazione con 3 MARYS.

SINOSSI -  La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in sé stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint Germain e il Manchester United.

ZLATAN –lunedì 27 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, Sky Sport Football e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012