Digital-News.it Logo
Foto - Sky rinnova accordo con Premier League 🇬🇧 in esclusiva fino al 2028. Gol e emozioni in diretta

Sky rinnova accordo con Premier League 🇬🇧 in esclusiva fino al 2028. Gol e emozioni in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky sarà ancora la “Casa della Premier League”. Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Skyin streaming su NOW anche per la stagione 2024/2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027/2028.

Fino a 10 partite live per ogni turno: dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky e in streaming su NOW  continuerà a raccontare con studi pre e post partita. Ci sarà grande spazio per le rubriche dedicate come Premier League Remix, per rivivere i momenti più scintillanti di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, che racconta i personaggi che hanno reso leggendario il calcio inglese.

“Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport, ha commentato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky. “Negli ultimi anni la Premier League ha raggiunto standard senza eguali: la qualità dei calciatori e degli allenatori, la bellezza e l’atmosfera degli stadi rendono questo torneo tra i più amati dai tifosi e dagli appassionati di calcio. E Sky Italia ha accompagnato questo percorso di crescita, stagione dopo stagione. Si tratta di un’altra importante acquisizione per Sky, dopo un 2023 di straordinaria importanza, con tanti annunci che hanno rafforzato ancora di più la nostra Casa dello Sport: dalle coppe europee con la nuova UEFA Champions League, alla Serie A, senza dimenticare il basket NBA e l’accordo con ATP e WTA per la trasmissione di oltre 80 tornei di tennis all’anno fino al 2028. Continueremo a riservare ai nostri abbonati il miglior racconto sportivo possibile, sia dal punto di vista editoriale che tecnologico, con l’entusiasmo e la competenza di sempre”.

Highlights, notizie e approfondimenti sulla Premier League sette giorni su sette anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Terza puntata stagionale del “Di Canio Premier Special”, per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e protagonisti storici. Il titolo dice tutto: “The Derby Game”. Si parla di rivalità cittadine e regionali, partendo dal motivo per cui si usa la parola ‘derby’ per identificare una sfida tra club della stessa città o della stessa regione. Paolo Di Canio passa da racconti personali interessantissimi, che riecheggiano le sue esperienze come calciatore e allenatore nelle sfide di Glasgow, Newcastle e Londra, all’illustrazione delle diverse caratteristiche di ciascun derby: da quelle religiose a quelle commerciali o geografiche. Una panoramica da Manchester a Norwich, da Sunderland a Liverpool, un tour d’Inghilterra attraverso le sue rivalità più sentite ed affascinanti. “Di Canio Premier Special – The Derby Game” in onda da domani, venerdì 29 marzo, alle ore 19.30 e alle ore 22 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW .

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014