Eurobasket 2022, live su Sky e in streaming su NOW le semifinali

Eurobasket 2022, live su Sky e in streaming su NOW le semifinali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 settembre 2022
 11:10

Eurobasket 2022, live su Sky e in streaming su NOW le semifinaliChiusi i quarti di finale del FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro sta per mettere in scena le semifinali, tutte da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Nella capitale tedesca, venerdì 16 settembre, i due match dai quali usciranno le due finaliste per il titolo e le altre due che giocheranno quella per il terzo posto. Sul parquet della Mercedes Benz Arena, nella prima semifinale saranno di fronte i vicecampioni olimpici della Francia, che nei quarti hanno eliminato l’Italia, e la Polonia. Sfida in programma alle ore 17.15, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca dalla capitale tedesca di Geri De Rosa e il commento di Andrea Meneghin.

Seconda semifinale alle ore 20.30 e sul parquet ci saranno i campioni d’Europa in carica della Spagna e padroni di casa della Germania. Diretta sempre su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Da Berlino anche gli studi pre e post partita dei due incontri, con Alessandro Mamoli, Andrea Meneghin e Davide Pessina. Studio anche a Milano, con Dalila Setti e Marco Crespi.

Domenica in diretta le due finali, quella per il terzo posto alle 17.15, quella per il titolo alle 20.30.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Nella Casa dello Sport di Sky sarà un’altra stagione di grande basket, con oltre 500 partite tra quelle delle stelle del campionato professionistico americano NBA (dal 18/19 ottobre) e quelle delle spettacolari sfide continentali dell’Eurolega Turkish Airlines (dal 6 ottobre, con al via EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna) e della 7Days EuroCup (dall’11 ottobre, con al via Dolomiti Energia Trento, Germani Brescia e Umana Reyer Venezia). E non solo: fino al 2025su Sky e NOW appuntamento con le competizioni internazionali FIBA, tra cui gli Europei e i Mondiali femminili e maschili e le relative qualificazioni, con tutte le partite della Nazionale Italiana sempre in diretta. L’offerta basket di Sky Sport diventa quindi sempre più ricca. Si parte già dal prossimo settembre con il racconto dei Mondiali femminili FIBA in programma in Australia, mentre nel 2023 sarà la volta di FIBA EuroBasket Women in Slovenia e Israele. Gli uomini torneranno invece sul parquet internazionale per la FIBA World Cup 2023 in Indonesia, Giappone e Filippine e per gli Europei FIBA 2025 assegnati a Lettonia, Cipro e Finlandia

Venerdì 16 settembre

  • ore 13.30 Studio EuroBasket” Sky Sport 24 e in streaming su NOW
    (con Dalila Setti e Marco Crespi)

  • ore 17.15 Polonia-Francia Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

  • ore 19.15 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

  • ore 20.15 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli)

  • ore 20.30 Germania-Spagna Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

  • ore 22.30 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
    (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Ultimi Palinsesti