Digital-News.it Logo

Festeggia San Valentino con i canali SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
SKY Cinema 1 festeggia con Monica Bellucci il 14 febbraio con il film PER SESSO O PER AMORE di B. Blier alle ore 21,00 e con un?intervista bollente alla divain ?Conversazione con Monica Bellucci? alle 22,40.
 
San ValentinoSu SKY Cinema Classics invece ?Gli opposti si attraggono?, infatti in occasione della festa degli innamorati andranno in onda, in prima e seconda serata, due classici esempi in cui l?amore è ?litigarello?: alle 21.00, TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL?AZZURRO MARE D?AGOSTO di L. Wertmuller, con: M. Melato, G. Giannini, mentre alle 23,00 IERI, OGGI, DOMANI di V. De Sica, con: S. Loren, M. Mastroianni.
 
Anche su Discovery Real Time non poteva mancare una programmazione speciale per la notte di San Valentino: la serata incomincerà alle 21.00 con due puntate di ?Le code che odio di te-made in Italy?, cui seguiranno le confessioni degli italiani sul sesso di ?Comizi d?amore? di cui vedremo due puntate con il meglio della serie. Alle 00.55 andrà infine in onda lo speciale ?Amori senza frontiere? (Love in a Foreign Climate), il programma che racconta la storia di tre donne inglesi che, per seguire il cuore, hanno cambiato la loro vita, sposando persone incontrate in viaggio.
 
A San Valentino continua il miracolo della nascita firmato National Geographic Channel. con LA MERAVIGLIA DELLA VITA: GEMELLI. Mercoledì 14 febbraio alle 21.00, e in contemporanea su National Geographic Channel HD (canale 404 di SKY), verranno infatti raccontate le storie di tre donne che affrontano maternità gemellari e plurigemellari, dal concepimento fino ai primi anni di vita. Grazie all?innovativa tecnologia 4D ad ultrasuoni, La meraviglia della vita: Gemelli mostra con realismo impressionante lo sviluppo dei feti nel grembo materno nel corso delle diverse fasi della gestazione, dando vita ad una sorta di cronaca minuto per minuto.

E riesce a catturare le espressioni del volto, i sorrisi, i calci, che sono i primi movimenti della vita umana, e a documentare le reazioni e gli adattamenti agli stimoli, che rappresentano i primi modelli comportamentali, probabile base del successivo sviluppo psico-sociale.
 
14 FEBBRAIO: SAN VALENTINO FORMATO JUNIOR su Playhouse Disney, infatti anche per i più piccoli una programmazione speciale dedicata all?amicizia con episodi a tema delle serie ?Le nuove avventure di Winnie the Pooh? e ?Higglytown heroes?, per finire con LA CASA DI TOPOLINO (ore 13.50, 17.15, 18.35 e 20.35) in cui le protagoniste saranno due coppie veramente consolidate: da una parte Topolino e Minnie, dall?altra Paperino e Paperina, testimonial ideali di questa giornata.

Queste le migliori proposte dei canali di Sky ad alta definizione per Mercoledì 14 Febbraio:
  
SKY CINEMA HD - canale 308 pacchetto Cinema 

TITANIC  (ore 21)
Di: J. Cameron. Con: L. DiCaprio, K. Winslet, K. Bates, B. Zane, B. Paxton
Si narra la vicenda dell'affondamento del Titanic, la favolosa nave da crociera che, nell'aprile del 1912, in 2 ore e 40 minuti colò a picco dopo aver urtato un iceberg. Sullo sfondo, la tenera e tragica storia d'amore tra Jack e Rose.
 
 
NEXT:HD - canale 150 pacchetto Mondo SKY

GALLERY TOURS (dalle ore 22)
Il MOMA è il museo d?arte moderna più famoso al mondo. Quello di Mexico City ospita, fra le altre, le opere di Diego Rivera e Frida Kahlo.
Il Milwaukee Art Museum ospita le opere del Fancy, il movimento che si è ispirato ai colori del caleidoscopio, subito dopo la nascita degli Stati Uniti.
 
 
NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD - canale 404 pacchetto Mondo SKY

LA MERAVIGLIA DELLA VITA: GEMELLI (ore 21)
Questo nuovo speciale di La meraviglia della vita segue le storie di tre donne che affrontano gravidanze gemellari e plurigemellari, dal concepimento fino ai primi anni di vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel video, in esclusiva ai microfoni di Simone Rossi per Digital-Sat, l'organizzazione dell'evento Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale ha tracciato un breve riep...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011