Digital-News.it Logo
Foto - «Quelle brave ragazze» Maionchi, Milo e Laurito nel loro viaggio su Sky e streaming NOW

«Quelle brave ragazze» Maionchi, Milo e Laurito nel loro viaggio su Sky e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Una nuova, sorprendente e irresistibile vacanza on the road attende «Quelle brave ragazze», che torna con la sua seconda stagione domenica 19 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Il trio protagonista di questo road trip - show Sky Original realizzato da Blu Yazmine - sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un’altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito. Saranno loro tre a salire a bordo dell’iconico e inconfondibile van maculato rosa shocking, il mezzo di trasporto ufficiale dello show nato da un’idea di Mara Maionchi, che vedrà alla guida il loro autista tuttofare Alessandro Livi.

Mara e Sandra sono già amiche dopo l’esperienza dell’anno scorso, e ora sono chiamate a dare il benvenuto nel proprio gruppo alla new entry Marisa: giorno dopo giorno si conosceranno e faranno amicizia, portando tre personalità molto forti e diversissime tra loro e i rispettivi background di protagoniste di primissimo piano dello spettacolo italiano, oltre al loro essere da anni e costantemente amatissime dal grande pubblico.

Sarà per loro un periodo imprevedibile durante il quale potranno lasciarsi andare a momenti di puro divertimento tra ragazze. Infatti nel loro viaggio, di cui non conoscono alcun dettaglio circa l’itinerario, “Quelle brave ragazze” potranno scoprire abitudini e tradizioni a loro sconosciute grazie alle quali potranno allontanarsi per una volta dagli impegni di lavoro e personali: saranno libere di fare quel che preferiscono per concedersi momenti di svago e anche di “trasgressione”.

Durante i sei episodi di “Quelle brave ragazze”, atteso da domenica 19 febbraio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, i tempi della vacanza saranno scanditi solo dallo squillo del tablet sul quale Mara, Sandra e Marisa leggeranno le missioni che dovranno compiere: obiettivi più o meno grandi che dovranno raggiungere per entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni della popolazione locale.

A bordo del van maculato, le tre approderanno alla prima meta di quest’anno, Montecarlo: qui vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa dei palazzi del Principato. Questo però sarà solo un breve e rilassante preludio della loro avventura, che giorno dopo giorno le porterà a fare esperienze sempre più inimmaginabili, a partire da un tour nei borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Le missioni che le attendono, quest’anno, saranno ricche di sorprese, e Mara, Sandra e Marisa proveranno assieme esperienze davvero indimenticabili.

Più saranno disposte a tutto, più si divertiranno: quello che vivranno sarà un periodo pieno di piccole sfide quotidiane, complesse o meno, ma anche di scoperte ed esperienze più o meno avventurose, insolite e trasgressive che mai hanno approcciato, fin qui, nella loro vita. Una vacanza in cui dimostreranno, ancora una volta, di essere leggendarie.

QUELLE BRAVE RAGAZZE: dal 19 febbraio, ogni domenica per sei settimane, alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei tg italiani, ed anche del tassello che completa l'offerta Sky in Alta Definizione: salgono infatti a 62 i canali in Hd di Sky, un panorama che comprende tutt...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e Pietro Guerrieri, Country Manager Italia Ses Astra. Di questo si parlerà nell'edizione numero 12 del Forum Europeo Digitale si terrà a Lucca il 12 Giugno 2015. ...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014