Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - «Questo è NOW», al via la nuova campagna del servizio in streaming di Sky

«Questo è NOW», al via la nuova campagna del servizio in streaming di Sky

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 23 febbraio 2023 - 13:05

«Questo è NOW» è il claim della nuova campagna di comunicazione del servizio in streaming Sky [scopri qui tutte le offerte in corso], da oggi in onda sulle principali TV italiane e sulle piattaforme digitali. In un mondo in cui i contenuti sono sempre più frammentati tra i diversi servizi in streaming, NOW propone un’offerta ricchissima, con tutto lo Sport di Sky in diretta, la diretta dei canali lineari a brand Sky e un’ampia proposta di titoli on demand - tra cui le Serie TV più attese, gli Show imperdibili e il grande Cinema italiano e internazionale.Un catalogo vario e immediatamente accessibile, da vedere quando e dove si vuole, con la libertà di scegliere tra due diversi pass a seconda dei propri gusti.

Al centro dello spot di 30” c’è l’ampissima programmazione di NOW, a partire dal grande Cinema con film come il biopic Elvis sul re del rock’n’roll candidato a 8 premi Oscar®, Top Gun: Maverickcon il ritorno di Tom Cruise nello storico franchise e Jurassic World – Il Dominio, l’ultimo capitolo della saga. Spazio anche alle Serie TV di cui tutti parlano, tra cui la seguitissima The Last of Us, il prequel de Il Trono di Spade House of The Dragon, le due stagioni della serie HBO The White Lotus, senza dimenticare And Just Like That, revival dell’iconica serie Sex and the City.

Pilastri dell’offerta NOW sono anche i popolarissimi Show Sky Original tra cui Masterchef Italia, con la sua dodicesima edizione attualmente in corso, la nuova avventura di Pechino Express,che toccherà quest’anno India, Borneo malese e Cambogia, e il nuovo viaggio on-the-road di Quelle Brave Ragazze, con Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito.

Eccezionale l’offerta di Sport live disponibile su NOW con l’imminente ritorno della stagione motori con tutta la Formula 1™ e MotoGP®, la ripartenza delle coppe europee – UEFA Champions Leaguecon 121 partite su 137 a stagione, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League – con 7 squadre italiane in campo, la Serie A TIM con 3 partite a giornata e tutta la Serie BKT, lo spettacolo del tennis con gli ATP Masters 1000 e il torneo di Wimbledon, e ancora il basket con NBA ed Eurolega, il rugby con il Sei Nazioni, il golf con la Ryder Cup e molto altro, tutto raccontato con la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

NOW è disponibile attraverso un’offerta commerciale davvero semplice e flessibile con due possibilità di scelta: il Pass Cinema+Entertainment e il Pass Sport, disponibili anche separatamente e a un prezzo vantaggioso per chi sceglie di abbonarsi per più mesi. I due Pass permettono di accedere immediatamente ai contenuti on demand e live di Sky in HD, inclusi i principali canali lineari dell’offerta Sky tra cui Sky TG24, Sky Sport 24, Sky Atlantic, Sky Uno e Sky Arte. NOW offre inoltre una vasta selezione di programmi per bambini e ragazzi con canali dedicati come Cartoon Network, Boomerang e Nickelodeon.

«Ciò che rende unica NOW è la qualità della sua offerta che si rivolge agli appassionati di eventi sportivi e agli amanti delle serie TV e del cinema internazionale. Grazie al suo mix di contenuti live e on demand, NOW offre ai propri abbonati un’offerta senza eguali. Tutto questo ci permette di essere la scelta di un numero sempre maggiore di clienti, in particolare tra i più giovani che apprezzano le serie uniche HBO, gli Sky Original e i grandi eventi sportivi live di Sky Sport» commenta Lorenzo Foglia, Managing Director di NOW.

I contenuti di NOW sono fruibili attraverso l’app NOW sulle SMART TV, sulla FIRE TV stick di Amazon, Apple TV, Google Chromecast TV, Vodafone TV, Game Console, oltre che su Smartphone, Tablet e PC.

La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, e caratterizzata da una forte pianificazione digitale, anche con formati impattanti e innovativi, parte oggi e sarà on air su social, TV e digital.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Foto - Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

    Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Foto - Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011