Digital-News.it Logo
Foto - Django, su Sky e in streaming su NOW il gran finale del western Sky Original

Django, su Sky e in streaming su NOW il gran finale del western Sky Original

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

La verità viene prima o poi a galla, sempre e comunque. Vale anche per la vera identità di DJANGO, il protagonista del western Sky Original che omaggia il classico di Sergio Corbucci, da venerdì 17 marzo con gli ultimi due episodi (nono e decimo, disponibili anche on demand) in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Il cerchio sta per chiudersi. Non c’è più posto per bugie, segreti o verità taciute. Negli ultimi episodi, diretti da Enrico Maria Artale con Francesca Comencini alla direzione artistica, New Babylon si appresta a festeggiare il ritorno di Sarah (Lisa Vicari). Come da tradizione, per la festa la città aprirà le sue porte a tutti, e tra maschere, fuochi e musica esploderà in un carnevale per celebrare la vita. Ma il carnevale stravolge tutto, comprese le vite di Django (Matthias Schoenaerts), Sarah, John (Nicholas Pinnock) ed Elizabeth (Noomi Rapace). È proprio tra le maschere, infatti, che si nasconde il nemico, si insinua tra la folla e dietro il travestimento si introduce a New Babylon per colpirla al cuore. Ed un cuore ferito, si sa, compie gesti scellerati.

Il fiume di sangue oramai è destinato solo ad ampliarsi e la vendetta a mietere altre vittime. Ma mentre Sarah rivela a Django il vero nome dell’assassino della loro famiglia, mostrando così quanto le loro vite siano legate a quella di John Ellis, Elizabeth bussa alle porte di New Babylon con un esercito, desiderosa di purificare e distruggere quel che ritiene un covo di lussuriosi e senza fede. È solo questa minaccia che porta Django a rimandare la sua voglia di vendetta, e a schierarsi a difesa di una città destinata ora a trasformarsi in un inferno per coloro che un inferno l’hanno sempre ritenuta. La guerra è arrivata per davvero, e nessuno verrà risparmiato.

Il cast: Matthias Schoenaerts interpreta l’iconico personaggio del titolo, accanto a Nicholas Pinnock nei panni di John Ellis, il visionario fondatore di New Babylon, a Lisa Vicari, che nella serie è invece Sarah, la figlia di Django, e a Noomi Rapace nel ruolo della potente e spietata nemica di Ellis, Elizabeth Thurmann. Tra gli altri interpreti: Jyuddah Jaymes, Benny O. Arthur e Eric Kole nei panni dei figli di John Ellis, Tom Austen in quelli del cowboy Eljiah Turner e Camille Dugay che sarà Margaret, la moglie di Django. Con Manuel Agnelli, Vinicio Marchioni, Thomas Trabacchi. E a omaggiare il mito del western di culto di Sergio Corbucci, la partecipazione straordinaria di Franco Nero.

Scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, DJANGO è una prestigiosa serie TV in dieci episodi completamente girati in inglese prodotta per Sky e CANAL+ da Cattleya e Atlantique Productions (parte di Mediawan) e co-prodotta da Sky Studios e CANAL+, in collaborazione con STUDIOCANAL e Odeon Fiction e con il sostegno del Ministero della Cultura italiano e del governo rumeno.

SINOSSI - Per celebrare il ritorno di Sarah, John decide che è tempo di organizzare una grande festa in maschera. Le porte di New Babylon si aprono per una notte memorabile in cui tutti sono i benvenuti. Ma anche Elizabeth riesce segretamente a infiltrarsi per portare a termine la sua missione. Dopo la festa in maschera Kevin attacca Elmdale. Questo dà il pretesto perfetto a Elizabeth per assemblare un esercito e attaccare New Babylon. La battaglia finale sta per iniziare e tutti i segreti verranno a galla. La città ha bisogno di un nuovo leader.

 

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DJANGO | Gli ultimi episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023