Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Serie B 2022/23 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (25, 26, 27 Maggio)

Sky Sport Serie B 2022/23 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (25, 26, 27 Maggio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie B 2022/23 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (25, 26, 27 Maggio)Appuntamento con la Serie BKT 2022/2023, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 25 a sabato 27 maggio si torna in campo per l’andata di playout e del turno preliminare di playoff. Si inizia giovedì 25 con la lotta per la salvezza tra Cosenza e Brescia, in campo alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Venerdì alle 20.30 sarà la volta di Sudtirol-Reggina, primo match valido per l’accesso alle semifinali di playoff (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Sabato, sempre alle 20.30, la seconda partita, con Cagliari e Venezia (Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Inoltre, sabato, sarà possibile seguire la partita in contemporanea con l’anticipo di Serie A Inter-Atalanta grazie a Diretta Gol.

Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo anche su Sky Sport 24 perraccontare gli ultimi verdetti della stagione.

Come ogni lunedì, torna la rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, in onda alle 18 su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali con focus dedicati, di volta in volta, a una squadra diversa.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Per la Serie BKT,i big match che si giocheranno negli anticipi del venerdì e nei posticipi del lunedì saranno raccontati nello studio itinerante live dagli stadi, condotto da Marina Presello. Marco Demicheli guiderà gli spazi sulla B del weekend all’interno della “Casa dello Sport”. E ancora, la rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, in onda ogni lunedì alle 18 su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali dedicati alle squadre, alle città e ai tifosi della B. Mai come quest’anno il campionato delle grandi passioni e delle grandi piazze, “Non è la serie B”, la linea guida che accompagnerà la stagione.

La tecnologia sarà anche quest’anno uno dei tratti distintivi della Serie BKT su Sky Sport, con la produzione dei top match in 4K HDR HLG nativo, la migliore qualità di 4K esistente sul mercato. Per esaltare il calore dei tifosi negli stadi e lo spettacolo delle immagini dall’alto, ecco il drone di Sky Sport nei pre partita dei big match e le “Corner Cam” per una prospettiva originale, per portare il pubblico dentro il campo, con obiettivi speciali come ad esempio quelli sistemati nelle bandierine dei calci d’angolo.

Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti e studi dedicati. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio.

SKY SERIE B 2022/23  DIRETTA - PLAYOFF E PLAYOUT - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

GIOVEDI 25 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie B Playout Andata: Cosenza [17° pts. 40] vs Brescia [16° pts. 40] (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) [visibile con Sky Sport e/o Calcio]
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Nella stagione regolare, un ko del Cosenza a Brescia e un pareggio. Calabresi per disputare la 6a stagione di fila in B. Brescia per la 4a consecutiva.   

VENERDI 26 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie B Playoff Preliminare Andata: Sudtirol [6° pts. 58] vs Reggina [7° pts. 50] (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) [visibile con Sky Sport e/o Calcio]
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Antonio Nucera   
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello
    Nei due precedenti, vittoria degli altoatesini in casa (2-1) e ko in trasferta (4-0). Sudtirol per la prima promozione in A, Reggina per tornarci dopo 14 anni.

SABATO 27 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie B Playoff Preliminare Andata: Cagliari [5° pts. 60] vs Venezia [8° pts. 49] (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (252) [visibile con Sky Calcio]
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Riccardo Gentile   
    Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
    Collegamenti durante Diretta Gol in onda su Sky Sport Calcio (202): Davide Polizzi
    Nella stagione regolare, un pareggio (0-0) e una vittoria del Venezia in trasferta (1-4). Entrambe per tornare in A dopo una sola stagione nella serie cadetta.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011