Prosegue l’edizione numero 33 del CEV EuroVolley femminile, che sta per mettere in scena i quarti di finale, in programma tra domani, martedì 29, e mercoledì 30 agosto, in due città, l’italiana Firenze e la belga Bruxelles.
Quarti che avranno tra le grandi protagoniste anche l’Italia campione in carica che, dopo il successo per 3-0 sulla Spagna, tornerà sotto rete ancora al PalaWannydel capoluogo toscano.
Le Azzurre del CTDavide Mazzanti affronteranno la Francia, nel match che si disputerà martedì 29 agosto, con inizio alle ore 21.15. Si gioca in gara secca, che vince va in semifinale. Diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Rachele Sangiuliano.
Inoltre, tutti i giorni aggiornamenti live su Sky Sport 24, che dedica approfondimenti all’Europeo con la conduzione in studio di Federica Lodi, in compagnia di Francesca Piccinini e con collegamenti in diretta e le interviste ai protagonisti di Alessandro Acton,inviato nelle città dov’è impegnata l’Italia.
News e curiosità anche sugli account social ufficiali di Sky Sport e su skysport.it con tutti i live blog delle partite dell'Italia, glihighlights dei match e un’ampia fotogallery.
Su Sky e NOW anche gli altri tre incontri di questi quarti, da seguire in diretta; oltre a Italia-Francia, sempre a Firenze anche Belgio-Olanda, mentre a Bruxelles mercoledì si giocheranno Turchia-Polonia e il match tra tra la Serbia e la Repubblica Ceca.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
LA PROGRAMMAZIONE DEGLI QUARTI DI FINALE DEL CEV EUROVOLLEY FEMMINILE
SU SKY E IN STREAMING SU NOW
Martedì 29 agosto
- Ore 18 Olanda-Bulgaria Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano) - Ore 21.15 ITALIA-Francia Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)
Mercoledì 30 agosto
- Ore 17 Turchia-Polonia Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW
(telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano) - Ore 20 Serbia - Repubblica Ceca Sky Sport Arena e NOW
(telecronaca Fabrizio Monari; commento Rachele Sangiuliano)