Digital-News.it Logo

Rugby World Cup France 2023 🏉, semfinali in diretta Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo spettacolo della Rugby World Cup è su Sky e in streaming su NOW, con tutte le partite in diretta. Tra venerdì 20, e sabato 21 ottobre sono in programma le semifinali, che definiranno le due nazionali che si contenderanno il titolo nella finale del 28 ottobre e chi, invece, giocherà quella per il terzo e quarto posto del 27.

La prima delle due semifinali si giocherà allo Stade de France di Parigi e di fronte ci saranno Nuova Zelanda e Argentina, in campo alle ore 21 e in diretta su Sky Sport Uno e NOW. Nei quarti di finale gli “All Blacks” neozelandesi hanno battuto l’Irlanda, mentre i “Pumas” argentini hanno avuto la meglio sul Galles.

Sabato la seconda semifinale, con i detentori del titolo del Sud Africa che affronteranno l’Inghilterra. Match live sempre alle ore 21 e sempre su Sky Sport Uno e NOW. Nei quarti, vittoria degli “Springboks” sudafricani sui padroni di casa delle Francia, mentre gli inglesi hanno sconfitto Fiji. Anche in questo caso si gioca allo Stade de France di Parigi.

Prosegue anche su Skyin streaming su NOW il WXV 2023, la nuova competizione internazionale per squadre nazionali femminili di rugby a 15 organizzata da World Rugby. Il grande rugby ancora al centro della Casa dello Sport di Sky, questa volta con tutte le dirette dell’Italia e una selezione dei principali match. Il WXV, partito il 13 ottobre e con chiusurail 4 novembre, ha tra le grandi protagoniste anche l’Italia, inserita nella seconda divisione insieme a Giappone, Stati Uniti e Sud Africa. Si gioca in Sud Africa e dopo il vittorioso esordio di Stellenbosch contro il Giappone, le Azzurre di Giovanni Ranieri saranno impegnate a Città del Capo e di fronte ci saranno proprio le padrone di casa sudafricane. Match in diretta alle ore 16.30 su Sky Sport Uno e NOW. Dopo il Sud Africa, l’Italia chiuderà il torneo il 27 ottobre prossimo affrontando gli Stati Uniti. Oltre a quello delle Azzurre, su Sky e NOW altri due incontri in diretta; sempre venerdù Inghilterra-Australia, mentre sabato sarà la volta di Francia-Nuova Zelanda.

Rugby World Cup – France 2023 – la programmazione delle semifinali
in diretta su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 20 ottobre

  • ore 20.30 Pre partita Sky Sport Uno e NOW
    (in studio Davide Camicioli con Diego Dominguez)

  • Ore 21 Nuova Zelanda-Argentina Sky Sport Uno e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)

Sabato 21 ottobre

  • ore 20.30 Pre partita Sky Sport Uno e NOW
    (in studio Davide Camicioli con Diego Dominguez)

  • Ore 21 Sud Africa-Inghilterra Sky Sport Uno e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

La programmazione live del WXV femminile di rugby
su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 20 ottobre

  • Ore 8 Inghilterra-Australia Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
    (commento Paolo Malpezzi e Maurizio Vancini)

  • Ore 16.30 Sud Africa-ITALIA Sky Sport Arena e NOW
    (commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi)

Sabato 21 ottobre

  • Ore 8 Francia-Nuova Zelanda Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
    (commento Paolo Malpezzi e Maurizio Vancini)

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutta la Rugby World Cup 2023 in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214
    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News
    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24
    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011