Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Iniziative Sky a supporto dei clienti in seguito all'alluvione nella regione Toscana

Iniziative Sky a supporto dei clienti in seguito all'alluvione nella regione Toscana

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 23 novembre 2023 - 15:41

A seguito dell’alluvione avvenuta nella regione Toscana, Sky comunica che intende adottare una serie di misure a favore dei propri clienti residenti nelle zone interessate.

Le iniziative che Sky attuerà in automatico per i clienti dei comuni indicati sono:

  1. sospensione delle attività di recupero crediti fino al 02/12/2023;
  2. interruzione delle attività di marketing telefonico fino al 02/12/2023.

In aggiunta, i clienti di rete fissa residenti nei comuni interessati dall’alluvione e su cui il gestore della rete ha verificato un disservizio, riceveranno automaticamente lo storno del canone per l’intera durata del disservizio fino alla completa risoluzione del guasto.

I clienti residenti nei comuni interessati dall’alluvione, e che faranno richiesta potranno inoltre usufruire delle seguenti iniziative contattando direttamente il servizio clienti gratuito al numero 170:

  1. il trasferimento senza costi del servizio TV e del servizio internet in una nuova abitazione per le richieste pervenute fino al 02/12/2023;
  2. cessazione del servizio senza costi e senza applicazione delle penali per mancata restituzione delle apparecchiature fornite in comodato d’uso per le richieste pervenute fino al 02/12/2023 per i clienti con abitazione inagibile. Successivamente, sarà comunque possibile, fino al 02/03/2024, presentare richiesta di recesso senza l’addebito di costi e penali ove sia accertata l’impossibilità di fruire del servizio a causa dell’emergenza.

Attualmente i seguenti comuni sono inclusi: Cerreto Guidi, Montelupo Fiorentino, Fucecchio, Empoli, Barberino di Mugello, Borgo S. Lorenzo, Greve in Chianti, Campi Bisenzio, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Livorno, Santa Maria a Monte, San Miniato, Calcinaia, Crespina Lorenzana, Castelfranco, Casciana Terme Lari, Fauglia, Pontedera, Agliana, Quarrata, Montale, San Marcello P.se, San Marcello Piteglio, Pescia, Pistoia, Lamporecchio, Larciano, Vaiano, Cantagallo, Poggio a Caiano, Prato, Vernio, Agliana, Montemurlo, Carmignano, Ortignano Raggiolo, Poppi, Villa Collemandina, Stazzema, Sillano Giuncugnano, Pescaglia, Borgo a Mozzano, Massarosa, Castiglione di Garfagnana, Capannori, Lucca, Viareggio, Camporgiano, Pietrasanta, Aulla.

Sky si riserva di aggiungere nuovi Comuni all’elenco laddove siano inclusi dalle Autorità competenti tra quelli colpiti dagli eventi alluvionali in questione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Foto - Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022