Digital-News.it Logo
Foto - The Flash, destino è sospeso nel tempo. Su Sky e NOW conflitto tra Passato e Futuro

The Flash, destino è sospeso nel tempo. Su Sky e NOW conflitto tra Passato e Futuro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky THE FLASH, con Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Diretto da Andy Muschietti (It), fanno parte del cast anche l'astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (Bullet Train, Batman v Superman: Dawn of Justice), Ron Livingston (L’evocazione - The Conjuring), Maribel Verdú (Elite), Kiersey Clemons (Zack Snyder's Justice League), Antje Traue (L’uomo d’acciaio), Michael Keaton (Spider-Man: Homecoming, Batman) e Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn Of Justice).

SINOSSI - In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?

SKY CINEMA COLLECTION – DC SUPERHEROES da sabato 16 a domenica 24 marzo, una collezione interamente dedicata all’universo DC Comics con i film che vedono protagonisti gli eroi più amati, come Batman e Superman, e i loro antagonisti. Tra i 23 titoli, da non perdere: il secondo cinecomic sul supereroe DC, interpretato da Zachary Levi, SHAZAM! FURIA DEGLI DEI con Helen Mirren; i sette film dedicati all’Uomo Pipistrello, ovvero i due diretti da Tim Burton (BATMAN, BATMAN – IL RITORNO) con Michael Keaton, i due diretti da Joel Schumacher (BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN) e i tre capitoli firmati Christopher Nolan (BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO); inoltre i primi due film che hanno visto Christopher Reeve nei panni dell’Uomo d’Acciaio, SUPERMAN e SUPERMAN II, oltre alla versione di Bryan Singer SUPERMAN RETURNS con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey; il film di Zack Snyder BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, in cui Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi della DC Comics e dove viene introdotto il personaggio di Flash interpretato da Ezra Miller. Ma ciò che alimenta l’universo DC Comics sono anche gli antagonisti dei supereroi che hanno dato vita a film stand-alone, come BLACK ADAM, in cui Dwayne Johnson guida un cast di fa parte anche Pierce Brosnan, e l’action sulla squadra di supercriminali SUICIDE SQUAD con Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie.

THE FLASH – in prima TV lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022