UEFA CHAMPIONS LEAGUE * 2024/2025 *
SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”
SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW
17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE
ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL
Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO
e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIO
Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRID
Mercoledì alle 21 BENFICA-BOLOGNA e MILAN-STELLA ROSSA
JUVENTUS- MANCHESTER CITY IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO:
mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime
potranno vedere il match in modo semplice e diretto
attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass
TV8 CHAMPIONS NIGHT
Leo Di Bello e Sarah Castellana
conducono lo studio pre e post-partita di Borussia Dortmund - Barcellona
In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Stefano De Grandis, Diego Abatantuono.
Mercoledì 11 Novembre dalle 20.20 su TV8
a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT
La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci,
torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio.
Nel cast anche Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis e Fabio Capello
Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, la sesta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.
Le prime 8 classificate della "fase campionato" accederanno direttamente agli ottavi di finale. Le 16 squadre che si classificheranno tra il 9° e il 24° posto accederanno ai playoff: le prime 8 come teste di serie, le restanti come non teste di serie. Le classificate dal 25° posto in poi saranno eliminate: in questo nuovo format, infatti, non è prevista la 'retrocessione' in Europa League.
Con la nuova formula è molto probabile che due o più squadre arrivino a pari punti e sono cambiati anche i criteri per stabilire la classifica avulsa (articolo 18 del regolamento). Rispetto al passato sostanzialmente viene meno il criterio degli scontri diretti, visto che non tutte le squadre affrontano le stesse avversarie, ma a partire dal punto 6 in poi i club sfidati nel girone 'entrano in gioco'. Si andranno a sommare, infatti, i punti (e poi eventualmente la differenza reti e i gol fatti in caso di parità) ottenuti da tutte le squadre affrontate dai due o più club che sono a pari merito nei punti e nei cinque criteri precedenti. Più punti saranno, più saranno considerati 'avversari forti' e, dunque, andranno a premiare chi li ha affrontati. Ecco tutti i criteri:
- Miglior differenza reti nella fase campionato
- Maggior numero di gol segnati nella fase campionato
- Maggior numero di gol segnati in trasferta nella fase campionato
- Maggior numero di vittorie nella fase campionato
- Maggior numero di vittorie in trasferta nella fase campionato
- Maggior numero di punti ottenuti collettivamente dagli avversari nella fase di campionato
- Miglior differenza reti collettiva degli avversari nella fase di campionato
- Maggior numero di gol segnati collettivamente dagli avversari della fase campionato
- Punti disciplina in base ai cartellini gialli e ai cartellini rossi ricevuti dai giocatori e dallo staff della squadra in tutte le partite della fase campionato (cartellino rosso = 3 punti, cartellino giallo = 1 punto, espulsione per due cartellini gialli in una partita = 3 punti)
- Ranking più alto
Martedì alle 21 saranno due le italiane in campo: l’Inter ospite del Bayer Leverkusen,in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Big match perl’Atalanta, avversaria del Real Madrid (Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta del Bologna, impegnata fuori casa contro il Benfica (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW), e di Milan-Stella Rossa, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle 21 anche Juventus-Manchester City: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Esteban Cambiasso e Zvonimir Boban, mentre mercoledì toccherà ad Alessandro Costacurta e Paolo Di Canio.
LA COPERTINA - Il brano di Tiziano Ferro ed Elodie aprirà gli studi della sesta giornata di "League Phase" di Champions League. I due artisti sono per la prima volta insieme in "Feeling", prodotto da Golden Years. Il brano esplora diverse sfumature e fasi di una relazione complicata vissuta intensamente. Musicalmente, il cuore di questo brano batte a suon di R&B rimanendo al passo con i tempi. Un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nella carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie.
LA CHAMPIONS IN CHIARO SU TV8 - Le luci della Champions League illuminano la prima serata di TV8. Mercoledì, 11 Dicembre alle ore 21.00, in diretta e in chiaro va in scena il super match Borussia Dortmund-Barcellona, valido per la 6a giornata della fase campionato. Pre-partita, dalle ore 20.20, con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. In studio, Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Stefano De Grandis, Diego Abatantuono.
Nel post-partita interviste, commenti e approfondimenti, ma soprattutto, in chiaro dalle 23.00 gli highlights delle partite di Champions League del martedì e del mercoledì con particolare attenzione rivolta agli incontri delle squadre italiane. La serata di TV8 continua poi a mezzanotte con TV8 Gialappa’s Night: la Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci - commenta le papere e i retroscena più gustosi provenienti dai campi di tutta Europa. A impreziosire la scena anche Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis e Fabio Capello.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
SKY CHAMPIONS LEAGUE 2024/25 DIRETTA - 6a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Uefa Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2024
Martedì 10 dicembre 2024, la giornata calcistica su Sky inizierà alle 18:00 con il "Champions League Show", trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K e condotto da Federica Masolin. In studio saranno presenti Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Zvonimir Boban e Paolo Condò, con Mario Giunta a fornire le ultime notizie. Il programma proseguirà alle 19:30 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K con ulteriori approfondimenti fino all'inizio delle partite. Dopo la serata calcistica, un'altra edizione del "Champions League Show" andrà in onda alle 23:00, seguita dall'After Party a mezzanotte su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
Alle 18:45 inizierà la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2024/25 con "Diretta Gol", trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 251, disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go. Il programma seguirà tutti i gol in tempo reale, raccontati dai telecronisti di Sky. Paolo Ciarravano commenterà Girona-Liverpool, mentre Federico Botti seguirà Dinamo Zagabria-Celtic. La partita Girona-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, con la telecronaca di Nicola Roggero. Il Girona si trova al 30º posto con quattro sconfitte in cinque partite, mentre il Liverpool è in vetta, unica squadra a punteggio pieno con dodici gol segnati e solo uno subito. Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Contemporaneamente, Dinamo Zagabria-Celtic andrà in onda su Sky Sport 254, con la telecronaca di Filippo Benincampi. La Dinamo è al 23º posto dopo una sconfitta per 3-0 contro il Borussia Dortmund, mentre il Celtic è imbattuto da tre gare, con una vittoria e due pareggi, al 20º posto. Nei sei precedenti, entrambe le squadre hanno ottenuto tre vittorie.
Alle 21:00 tornerà "Diretta Gol", che coprirà le altre partite della serata, inclusi incontri di grande interesse come Atalanta-Real Madrid, con Federico Zancan, Bayer Leverkusen-Inter, commentata da Riccardo Gentile, e altre sfide come Club Brugge-Sporting Lisbona, FC Salisburgo-Paris Saint-Germain, Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, RB Lipsia-Aston Villa e Brest-PSV Eindhoven.
Il match principale delle 21:00 sarà Bayer Leverkusen-Inter, trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e disponibile in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e gli aggiornamenti dal bordo campo di Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. Il Bayer Leverkusen è al 6º posto con una sola sconfitta, mentre l'Inter è seconda, imbattuta, con quattro vittorie e un pareggio. Nei tre precedenti, l'Inter ha sempre vinto. Contemporaneamente, Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253, con Fabio Caressa alla telecronaca e Beppe Bergomi al commento tecnico. Dal bordo campo saranno presenti Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo. L'Atalanta è quinta e imbattuta, con tre vittorie e due pareggi, mentre il Real Madrid, al 24º posto, arriva da due sconfitte consecutive contro Milan e Liverpool. Nei tre precedenti, i nerazzurri sono sempre stati sconfitti.
Un'altra sfida importante sarà Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, trasmessa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 254, con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Lo Shakhtar è al 26º posto dopo la sconfitta per 3-2 contro il PSV, mentre il Bayern è al 13º posto grazie a due vittorie consecutive contro Benfica e PSG. Nei due precedenti, il Bayern è imbattuto con una vittoria e un pareggio. Il Lipsia affronterà l'Aston Villa, con la partita visibile su Sky Sport 255. Nicolò Ramella sarà alla telecronaca per una gara tra tedeschi ancora a zero punti e inglesi noni, ma in difficoltà nelle ultime due partite. Il Salisburgo sfiderà il PSG, in onda su Sky Sport 256. Davide Polizzi seguirà una gara che vede gli austriaci ultimi dopo quattro sconfitte e un PSG in cerca di riscatto, attualmente al 25° posto con due sconfitte di fila. A seguire, il Club Brugge affronta lo Sporting Lisbona, trasmesso su Sky Sport 257. Andrea Voria racconterà la sfida tra belgi al 22° posto e portoghesi decimi, imbattuti nei precedenti del lontano 1967. Infine, il Brest si misurerà con il PSV, in diretta su Sky Sport 258, con la telecronaca di Alessandro Sugoni. I francesi, undicesimi, cercano di riprendersi dopo la sconfitta subita a Barcellona, mentre il PSV è 18° e in forma con otto punti nelle ultime quattro partite.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Zvonimir Boban e Paolo Condò. Mario Giunta per le news
- ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
- ore 18.45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky
- Girona FC vs Liverpool FC: Paolo Ciarravano
- GNK Dinamo vs Celtic FC: Federico Botti
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: GIRONA vs LIVERPOOL
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Francesi 30esimi, con 4 ko in 5 giornate. Liverpool in vetta, unica squadra a punteggio pieno con 12 gol fatti e una sola rete subita. Nessun precedente.
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: DINAMO ZAGABRIA vs CELTIC
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Filippo Benincampi
Croati 23esimi dopo il ko con il Borussia (0-3). Celtic al 20esimo post, imbattuto da 3 gare, una vittoria e 2 pari. Tre vittorie a testa nei 6 precedenti. - ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (251)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky
- Atalanta BC vs Real Madrid C.F.: Federico Zancan
- Bayer 04 Leverkusen vs FC Internazionale Milano: Riccardo Gentile
- Club Brugge KV vs Sporting Clube de Portugal: Federico Botti
- FC Salzburg vs Paris Saint-Germain: Antonio Nucera
- FC Shakhtar Donetsk vs FC Bayern München: Dario Massara
- RB Leipzig vs Aston Villa FC: Daniele Barone
- Stade Brestois 29 vs PSV Eindhoven: Luca Mastrorilli
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: BAYER LEVERKUSEN vs INTER
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo: Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi
Tedeschi sesti con una sola sconfitta (4-0 a Liverpool). Inter seconda, imbattuta, con 4 vittorie e un pareggio. Ha sempre vinto nei 3 precedenti.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: ATALANTA vs REAL MADRID
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena 204, Sky Sport 4K 213, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo: Massimiliano Nebuloni e Paolo Aghemo
Nerazzurri quinti, imbattuti, con 3 vittorie e 2 pareggi. Sempre sconfitti nei 3 precedenti. Real al 24esimo posto dopo 2 sconfitte di fila (Milan e Liverpool).
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: SHAKHTAR D. vs BAYERN MONACO
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Ucraini 26esimi dopo il ko con il PSV (3-2). Bayern al 13esimo posto con 2 vittorie di fila (Benfica e PSG). Imbattuto nei 2 precedenti, una vittoria e un pari.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: LIPSIA vs ASTON VILLA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicolò Ramella
Tedeschi ancora a 0 punti. Aston Villa al nono posto, ma con un solo punto nelle ultime 2 partite (0-0 con la Juventus). Nessum precedente
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: SALISBURGO vs PARIS SAINT GERMAIN
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Austriaci 32esimi dopo il 4°ko (5-0 a Leverkusen). PSG al 25esimo posto dopo 2 ko di fila (Atletico Madrid e Bayern). Una vittoria a testa nei 2 precedenti.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: CLUB BRUGGE vs SPORTING LISBONA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Voria
Belgi 22esimi dopo l'1-0 sull'Aston Villa e l-1 con il Celtic. Sporting al decimo posto nonostante il ko con l'Arsenal (1-5). Imbatutto nei 2 precedenti (1967).j
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: BREST vs PSV
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 258
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Alessandro Sugoni
Francesi 11esimi dopo la prima sconfitta (3-0 a Barcellona). PSV al 18esimo posto con 8 punti nelle ultime 4 partite. Nessun precedente fra le squadre.
MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2024
Mercoledì 11 dicembre 2024, la giornata calcistica su Sky inizierà alle 18:00 con il "Champions League Show", trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, condotto da Federica Masolin. In studio saranno presenti Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio e Paolo Condò, con Mario Giunta a fornire le ultime notizie. Il programma proseguirà alle 19:30 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K con ulteriori approfondimenti fino all'inizio delle partite. Alle 23:00 andrà in onda una nuova edizione del "Champions League Show", seguita dal "Champions League Show-After Party" a mezzanotte su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
Alle 18:45 inizierà la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2024/25 con "Diretta Gol", trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 251, disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go. Il programma seguirà tutti i gol in tempo reale, raccontati dai telecronisti di Sky. Alessandro Sugoni commenterà la partita tra Atlético de Madrid e ŠK Slovan Bratislava, mentre Manuel Favia seguirà Lille-Sturm Graz. La partita tra Atlético de Madrid e ŠK Slovan Bratislava sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, con la telecronaca di Elia Faggion. L'Atlético de Madrid è al terzo posto con nove punti, grazie a due vittorie consecutive contro PSG e Sparta Praga, mentre il Slovan Bratislava non ha ancora conquistato punti, avendo subito ben 18 gol. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Contemporaneamente, Lille affronterà il Sturm Graz, con la partita visibile su Sky Sport 254, commentata da Christian Giordano. I francesi sono al primo posto con dieci punti, avendo ottenuto tre vittorie e un pareggio, mentre gli austriaci hanno appena conquistato il loro primo successo, un 1-0 contro il Girona.
Alle 21:00 tornerà "Diretta Gol", su Sky Sport 251 che coprirà le altre partite della serata, inclusi incontri di grande interesse la partita tra AC Milan e FK Crvena Zvezda avrà la telecronaca di Andrea Marinozzi, Arsenal FC affronterà AS Monaco con la telecronaca di Daniele Barone, mentre la sfida tra Borussia Dortmund e FC Barcelona sarà commentata da Dario Massara. La partita tra Feyenoord e AC Sparta Praha avrà la telecronaca di Filippo Benincampi, e SL Benfica sfiderà il Bologna FC 1909, con la telecronaca di Davide Polizzi. Infine, VfB Stuttgart incontrerà i BSC Young Boys, con la telecronaca di Manuel Favia.
La partita tra Milan e Stella Rossa sarà trasmessa su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 4K 213, Sky Sport 252 e in streaming su NOW e Sky Go. Riccardo Gentile e Massimo Gobbi forniranno la telecronaca e il commento, con gli aggiornamenti dal bordo campo di Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Il Milan, imbattuto con 9 punti dopo tre vittorie consecutive, si troverà di fronte la Stella Rossa, che arriva dalla prima vittoria stagionale (5-1 in casa contro lo Stoccarda). Benfica ospiterà il Bologna su Sky Sport Arena 204 e Sky Sport 253, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Giancarlo Marocchi. In campo, i portoghesi, che vantano 9 punti dopo la vittoria sul Monaco, cercheranno di mantenere il primato, mentre il Bologna, con un solo punto e una serie di sconfitte, lotterà per un risultato positivo.
La partita tra Borussia Dortmund e FC Barcelona visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky) sarà trasmessa su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 254, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento di Aldo Serena. Inviato a Dortmund per le interviste Niccolò Omini. La sfida è particolarmente interessante, con entrambe le squadre a 12 punti e i tedeschi che hanno perso solo contro il Real Madrid, mentre il Barcellona ha ceduto al Monaco.Arsenal affronterà il Monaco, con la telecronaca di Paolo Ciarravano su Sky Sport 255. Le due squadre, entrambe a 10 punti, si preparano a una sfida decisiva. L’Arsenal, che arriva dal 5-1 contro lo Sporting, avrà il Monaco come avversario, che nonostante la sconfitta con il Benfica, avrà ancora chance di qualificazione. Stuttgart e Young Boys si sfideranno su Sky Sport 256, con la telecronaca di Pietro Nicolodi. I tedeschi sono a 4 punti dopo due sconfitte consecutive, mentre i Young Boys, ancora senza punti e con 17 gol subiti, cercheranno di riscattarsi. Infine, Feyenoord affronterà Sparta Praga su Sky Sport 257, con la telecronaca di Andrea Menon. Gli olandesi, che hanno raccolto 7 punti dopo il pareggio contro il Manchester City, saranno opposti a uno Sparta Praga in difficoltà, con 4 punti e tre sconfitte consecutive.
Alle 21:00, su Amazon Prime Video, la Juventus ospita il Manchester City. Il match, con entrambe le squadre a quota 8 punti in classifica sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e Sky Stream, abbonati Amazon Prime, disponibile attraverso l'App Prime Video. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti saranno gli inviati Sky a Torino per le interviste e i collegamenti.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio e Paolo Condò. Mario Giunta per le news
- ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky
- Atlético de Madrid vs ŠK Slovan Bratislava: Alessandro Sugoni
- LOSC Lille vs SK Sturm Graz: Manuel Favia
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: ATLETICO MADRID vs SLOVAN BRATISLAVA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Elia Faggion
Spagnoli a quota 9 punti dopo 2 successi consecutivi (PSG e Sparta Praga). Slovan Bratislava ancora a 0 punti e con 18 reti subite. Nessun precedente.
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: LILLE vs STURM GRAZ
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Christian Giordano
Francesi con 10 punti e una sconfitta (3 vittorie e 1 pareggio). Imbattuti nei 2 precedenti. Austriaci reduci dal primo successo: 1-0 sul Girona.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky
- AC Milan vs FK Crvena Zvezda: Andrea Marinozzi
- Arsenal FC vs AS Monaco: Daniele Barone
- Borussia Dortmund vs FC Barcelona: Dario Massara
- Feyenoord vs AC Sparta Praha: Filippo Benincampi
- SL Benfica vs Bologna FC 1909: Davide Polizzi
- VfB Stuttgart vs BSC Young Boys: Manuel Favia
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: MILAN vs STELLA ROSSA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 4K 213, Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile, commento Massimo Gobbi
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Rossoneri con 9 punti dopo 3 vittorie di fila. Imbattuti nei 6 precedenti, 3 vittorie e 3 pareggi. Serbi reduci dai primi 3 punti (5-1 in casa sullo Stoccarda).
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: BENFICA vs BOLOGNA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca Stefano Borghi, commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
Portoghesi con 9 punti dopo il 3-2 sul Monaco. Bologna con un solo punto (0-0 con lo Shakhtar), poi 4 sconfitte consecutive. Nessun precedente.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: BORUSSIA DORTMUND vs BARCELLONA
[in chiaro anche su TV8 - canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni, commento Aldo Serena
Bordocampo: Niccolò Omini
Entrambe a quota 12 punti con 4 vittorie e una sola sconfitta: tedeschi contro il Real, Barcellona contro il Monaco. Blaugrana imbattuti nei 4 precedenti.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: ARSENAL vs MONACO
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Entrambe a quota 10 punti. Gunners dopo il 5-1 sullo Sporting. Monaco nonostante la sconfitta con il Benfica (2-3). Una vittoria a testa nei 2 precedenti.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: STOCCARDA vs YOUNG BOYS
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Tedeschi a quota 4 dopo 2 sconfitte di fila (Atalanta e Stella Ross). Young Boys ancora a 0 punti con 17 reti subite. Una vittoria a testa nei 2 precedenti.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: FEYENOORD vs SPARTA PRAGA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Menon
Olandesi a quota 7 punti dopo il 3-3 con il City. Sparta Praga con 4 punti dopo 3 sconfitte consecutive. Imbattuto nei 4 precedenti, 3 vittorie e un pari.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 6a Giornata: JUVENTUS vs MANCHESTER CITY
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Entrambe a quota 8. Juve dopo 2 pari (Lille e Aston Villa). City dopo un ko (Sporting) e un 3-3 (Feyenoord). Juve in vantaggio 3 a 1 nei 6 precedenti, 2 pari. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Stream, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport anche in differita/sintesi con la telecronaca di Federico Zancan. Inviati a Torino per interviste e collegamenti: Giovanni Gurdalà, Francesco Cosatti
Arttcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming