Sky Sport Motori Weekend | F1 GP del Giappone e CIV Misano live e in streaming su NOW
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-News (original)
In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con il mondiale F1 e l’inizio di stagione del Dunlop CIV.
F1 A SUZUKA - Da giovedì 3 a domenica 6 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con il terzo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio del Giappone,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del venerdì per la prima sessione di prove libere alle 4.30, mentre bisognerà attendere le 8 per la seconda sessione. Sabato alle 4.30 del mattino la terza sessione di libere, anticipo delle qualifiche che scatteranno alle 8. Domenica la gara, con il semaforo verde atteso alle 7 del mattino.
Telecronaca affidata come di consueto a Carlo Vanzini,in cabina di commento con Marc Gené. Analisi tecniche con Roberto Chinchero, Ivan Capelli e Matteo Bobbi alla Sky Sport Tech Room. Approfondimenti pre e postgara conDavide Camicioli affiancato per la parte tecnica da Vicky Piria, con i collegamenti in diretta con Mara Sangiorgio, inviata ai box. L’approfondimento postgara è affidato a Race Anatomy, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti che analizzeranno le azioni di gara e le parole dei protagonisti.
SPECIALE MAX VERSTAPPEN – In occasione del weekend di Suzuka, in onda su Sky e NOW “Al fianco di Max”, uno speciale in cui Matteo Bobbi e Ivan Capelli analizzano lo stile di guida unico del 4 volte campione del mondo che, sulla leggendaria pista giapponese, ha trionfato tre volte. Il particolare bilanciamento della Red Bull dell’olandese e le difficoltà dei compagni di squadra saranno al centro della disamina, aspettando le prestazioni in pista di Yuki Tsunoda, nuovo compagno di squadra di Super Max dal GP del Giappone. Lo speciale andrà in onda venerdì alle 10 su Sky Sport e in streaming su NOW, con repliche nel corso di tutto il weekend di gara.
A MISANO PARTE IL CIV – nel weekend motoristico spazio anche alle due ruote con il primo appuntamento del Dunlop CIV, il Campionato Italiano Velocità (diretta su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). Diverse novità, a cominciare dall'introduzione della Production Bike e della Sportbike: la prima correrà insieme alla Superbike, con stessa griglia ma classifiche separate, e sarà riservata a moto nella versione base (nessuna modifica a motore e telaio, limitate modifiche alla ciclistica soggette a price cap.); la seconda sostituirà la Supersport 300 (moto derivate di serie, range di potenza intorno ai 90cv). Un'altra novità sarà quella della Superpole Race, una gara sprint di 10 giri disputata a rotazione dalle varie categorie. Tra i tanti nomi di spicco, ci sono anche quelli di Michele Pirro in Superbike e Lorenzo Fino (vice campione MiniGP World Series 2024) nella Premoto3. Si parte il sabato con Gara 1: alle 13.45 Production Bike, alle 14.30 Supersport600, alle 15.15 Moto3, alle 16 Premoto3 e, alle 16.35, Sport Bike. Domenica Gara 2: si parte alle 11.15 con Moto3, alle 12.05 Sport Bike, alle 13.45 Production Bike, mentre chiudono la giornata Supersport 600 alle 14.35 e Premoto3 alle 15.25.
Per tutto il fine settimana giapponese continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24, su skysport.it e sui canali social di Sky Sport con i risultati, gli highlights e tutti gli approfondimenti del fine settimana.
F1: IL GP DEL GIAPPONE IN ESCLUSIVA
LIVE SU SKY SPORT UNO, SKY SPORT F1, SKY SPORT 4K E SU NOW
Giovedì 3 aprile
- Ore 12.45: Paddock Live Pit Walk
- Ore 13: conferenza stampa piloti
Notte giovedì 3 - venerdì 4 aprile
- Ore 4.15: Paddock Live
- Ore 4.30: F1 - Prove Libere 1
- Ore 5.30: Paddock Live
- Ore 7.45: Paddock Live
- Ore 8: F1 – Prove Libere 2
- Ore 9: Paddock Live
- Ore 9.30: Paddock Live Show
- Ore 10: Al fianco di Max
- Ore 10.15: conferenza stampa Team Principal
- Ore 20.45: Al fianco di Max
Notte venerdì 4 - sabato 5 aprile
- Ore 4.15: Paddock Live
- Ore 4.30: F1 - Prove Libere 3
- Ore 5.30: Paddock Live
- Ore 7.15: Warm Up
- Ore 7.30: Paddock Live
- Ore 8: F1 – Qualifiche
- Ore 9.15: Paddock Live
- Ore 9.45: Paddock Live Show
- Ore 10.15: F1 – Qualifiche (replica)
- Ore 12.45: F1 – Qualifiche (replica)
- Ore 14.30: Al fianco di Max
- Ore 14.45: F1 – Qualifiche (replica)
- Ore 19.30: Al fianco di Max
Notte sabato 5 - domenica 6 aprile
- Ore 5.30: Paddock Live
- Ore 7: F1 – Gara
- Ore 9: Paddock Live
- Ore 9.30: Debriefing
- Ore 10: Notebook
- Ore 10.15: Race Anatomy
- Ore 11.15: F1 - Gara (replica)
- Ore 14: F1 - Gara (replica)
- Ore 16: F1 - Gara (replica)
DUNLOP CIV: ROUND 1 MISANO
LIVE SU SKY SPORT MOTOGP E NOW
Sabato 5 aprile
- Ore 13.45: Production Bike
- Ore 14.30: Supersport 600
- Ore 15.15: Moto3
- Ore 16: Premoto3
- Ore 16.35: Sportbike
Domenica 6 aprile
- Ore 11.15: Moto3
- Ore 12.05: Sportbike
- Ore 13.45: Production Bike
- Ore 14.35: Supersport 600
- Ore 15.25: Premoto3
I MOTORI IN CHIARO SU TV8
SABATO 5 APRILE 2025
- ore 13:30 Motori F1 Paddock Live Pre Qualifiche
- ore 14:00 Motori F1 Qualifiche: GP Giappone
- ore 15:15 Motori F1 Paddock Live Post Qualifiche
DOMENICA 6 APRILE 2025
- ore 12:30 Motori F1 Paddock Live Pre Gara
- ore 14:00 Motori F1 Gara: GP Giappone
- ore 15:45 Motori F1 Podio
- ore 16:00 Motori F1 Paddock Live Post Gara