Digital-News.it Logo

SKY Cinema: la Befana porta 'Le Cronache di Narnia'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Quest’anno la Befana arriva con un sacco pieno di film sui canali SKY Cinema.


Le Cronache di NarniaSKY Cinema 1 (in simulcast con SKY Cinema HD) propone alle ore 21 e in prima tv il kolossal LE CRONACHE DI NARNIA di Andrew Adamson - il regista dei due Shrek - con Tilda Swinton. 250 milioni di dollari, 18 costumisti, 42 esperti di effetti speciali, decine di cavalli, mesi di riprese in Nuova Zelanda per il film tratto dal primo dei sette libri della saga di C.S.

Lewis sull’universo di Narnia, luogo fatato dominato dal saggio leone Aslam e minacciato dalla perfida strega Jadis.
In compagnia di Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt in MISSION: IMPOSSIBLE 2 su SKY Cinema Max (ore 21) e due classici del cinema con IL GRANDE GATSBY con Robert Redford e Mia Farrow su SKY Cinema Mania (ore 21) e con SCUSI DOV’E’ IL WEST? con Gene Wilder su SKY Cinema Classics (ore 21).
 
 
BEFANA CON LA GRANDE AVVENTURA dalle ore 11.00 su RaiSat Cinema.
L’avventura è protagonista della giornata del 6 gennaio con una programmazione, a partire dalle 11.00 circa, interamente dedicata al pubblico più giovane ma anche a tutti i nostalgici del cinema d’azione classico e ai lettori di Robert Stevenson, di Rudyard Kipling e di Walter Scott.

Su RaiSat Cinema si potranno vedere feroci pirati alla ricerca di un tesoro sepolto, dinosauri e scimmioni giganteschi, gli animali parlanti della giungla indiana, cavalieri medievali, streghe africane, palombari, galeotti e vulcani in eruzione.

Da segnalare, tra gli altri titoli, una spettacolare rilettura sovietica dell’Isola del tesoro da R. Stevenson (ore 11), il classico King Kong del 1933 (ore 12,30), Il libro della giungla del 1942 (ore 14,15), il cavalleresco Ivanhoe con Robert Taylor (ore 16), la grande favola africana in versione cartone animato Kirikù e la strega Karabà(ore 18), del regista francese Michel Ocelot e Krakatoa a est di Giava (ore 19,15).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012