Digital-News.it Logo

Le nuove offerte Sky, tra sparizioni e contraddizioni... (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sky Italia

Come i nostri affezionati utenti del Digital-Forum sapranno, da alcuni giorni sono state commercializzate nuove offerte che coinvolgono i pacchetti premium di Sky, ma molta confusione è stata fatta intorno a queste offerte. Nostro intento è quello di cercare un minimo di chiarezza, anche se la situazione appare ancora incerta e confusionaria.

Le tre nuove offerte, apparse per la prima volta sul sito di Sky il 2 Gennaio scorso, riguardavano, come detto, i pacchetti Cinema, Sport e Calcio: a fronte di un importo tra i 49 e i 99 euro, era possibile acquistare la visione di 4 o 6 mesi del pacchetto scelto, tutte con scadenza a fine Gennaio. Per la precisione:
 
- PROVA CINEMA: 6 mesi del pacchetto Cinema Sky a 49?
- PROVA SPORT: 4 mesi del pacchetto Sport Sky a 49?
- PROVA CALCIO: 6 mesi del pacchetto Calcio Sky a 99?

Il primo colpo di scena arriva qualche ora dopo: l'offerta "Prova Cinema" era sparita! Forse l'offerta migliore (almeno a sentire i commenti sul forum) subito rimossa... E i "fortunati" che avevano fatto in tempo ad attivarla si sono visti chiudere in giornata i loro nuovi canali.
Il dubbio che ci rimane è sapere che senso avesse inserire un'offerta sul sito e pentirsene subito dopo. Era proprio necessario mettere in luce l'indecisione che regna sovrana nel marketing Sky?

Ma, come diceva il mitico Corrado, "non è finita qui": le due offerte rimaste escono dal web e in settimana vengono pubblicizzate anche in tv. E anche lì scatta l'equivoco: nello spot che ha per protagonista Gianluca Vialli alle prese con un sarto pasticcione, viene esplicitamente detto che chi aderisce all'offerta "Prova Calcio" vedrà anche la Champions League, che tutti sanno essere un'esclusiva del pacchetto Sport sin dai tempi di Stream. A riprova di ciò, eccovi lo spot integrale, che secondo indiscrezioni sarebbe anche stato ritirato:

Molti abbonati interessati all'offerta (anche e soprattutto per l'insolita presenza della Champions) hanno prontamento chiamato il call center o si sono rivolti al Contatta Sky: le risposte sono state, come al solito, molteplici e contraddittorie.
 
Secondo alcuni, ha ragione lo spot; secondo altri, è come dice il sito SkyLife (che, per la cronaca, non ha mai incluso la Champions nell'offerta). Dalle nostre fonti, la verità sarebbe con questi ultimi, ma nessuna comunicazione ufficiale ci è giunta dagli uffici stampa Sky che abbiamo provato a contattare per fare chiarezza sull'intera vicenda.

Rimaniamo pertanto in attesa di una loro risposta che faccia luce una volta per tutte su queste offerte poco chiare e che magari ci sveli il mistero che si cela dietro la sparizione dell'offerta "Prova Cinema". Come sempre, la nostra mail è aperta...

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023