Digital-News.it Logo

Le nuove offerte Sky, tra sparizioni e contraddizioni... (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sky Italia

Come i nostri affezionati utenti del Digital-Forum sapranno, da alcuni giorni sono state commercializzate nuove offerte che coinvolgono i pacchetti premium di Sky, ma molta confusione è stata fatta intorno a queste offerte. Nostro intento è quello di cercare un minimo di chiarezza, anche se la situazione appare ancora incerta e confusionaria.

Le tre nuove offerte, apparse per la prima volta sul sito di Sky il 2 Gennaio scorso, riguardavano, come detto, i pacchetti Cinema, Sport e Calcio: a fronte di un importo tra i 49 e i 99 euro, era possibile acquistare la visione di 4 o 6 mesi del pacchetto scelto, tutte con scadenza a fine Gennaio. Per la precisione:
 
- PROVA CINEMA: 6 mesi del pacchetto Cinema Sky a 49?
- PROVA SPORT: 4 mesi del pacchetto Sport Sky a 49?
- PROVA CALCIO: 6 mesi del pacchetto Calcio Sky a 99?

Il primo colpo di scena arriva qualche ora dopo: l'offerta "Prova Cinema" era sparita! Forse l'offerta migliore (almeno a sentire i commenti sul forum) subito rimossa... E i "fortunati" che avevano fatto in tempo ad attivarla si sono visti chiudere in giornata i loro nuovi canali.
Il dubbio che ci rimane è sapere che senso avesse inserire un'offerta sul sito e pentirsene subito dopo. Era proprio necessario mettere in luce l'indecisione che regna sovrana nel marketing Sky?

Ma, come diceva il mitico Corrado, "non è finita qui": le due offerte rimaste escono dal web e in settimana vengono pubblicizzate anche in tv. E anche lì scatta l'equivoco: nello spot che ha per protagonista Gianluca Vialli alle prese con un sarto pasticcione, viene esplicitamente detto che chi aderisce all'offerta "Prova Calcio" vedrà anche la Champions League, che tutti sanno essere un'esclusiva del pacchetto Sport sin dai tempi di Stream. A riprova di ciò, eccovi lo spot integrale, che secondo indiscrezioni sarebbe anche stato ritirato:

Molti abbonati interessati all'offerta (anche e soprattutto per l'insolita presenza della Champions) hanno prontamento chiamato il call center o si sono rivolti al Contatta Sky: le risposte sono state, come al solito, molteplici e contraddittorie.
 
Secondo alcuni, ha ragione lo spot; secondo altri, è come dice il sito SkyLife (che, per la cronaca, non ha mai incluso la Champions nell'offerta). Dalle nostre fonti, la verità sarebbe con questi ultimi, ma nessuna comunicazione ufficiale ci è giunta dagli uffici stampa Sky che abbiamo provato a contattare per fare chiarezza sull'intera vicenda.

Rimaniamo pertanto in attesa di una loro risposta che faccia luce una volta per tutte su queste offerte poco chiare e che magari ci sveli il mistero che si cela dietro la sparizione dell'offerta "Prova Cinema". Come sempre, la nostra mail è aperta...

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011