Calcio Estero SKY: derby catalano Espanyol-Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
  venerdì, 12 gennaio 2007
 00:00
Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 13 e domenica 14 gennaio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 28 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra continua la fuga del Manchester United, sempre più solo al comando della Premiership nonostante il pareggio per 2-2 nell’ultimo turno contro il Newcastle. Gli uomini di Ferguson ospitano l’Aston Villa. A sei punti dalla vetta insegue il Chelsea che attende allo “Stamford Bridge“ il Wigan. Continua la rincorsa del Liverpool di Rafa Benitez (otto vittorie nelle ultime nove partite di Campionato), impegnato in trasferta contro il Watford, fanalino di coda. L’Arsenal, reduce dal doppio successo proprio contro il Liverpool in Fa Cup e in Carling Cup, fa visita al Blackburn. Everton e Reading si contendono tre punti preziosi per rimanere agganciate al treno che porta in Europa, mentre il Tottenham cerca contro il Newcastle un successo che manca ormai da due turni. C’è attesa per il debutto in Premier League di Vincenzo Montella con il Fulham, sul campo del West Ham.
 
In Spagna si gioca il derby catalano tra Espanyol e Barcellona. Ronaldinho e compagni sono costretti a vincere per rimanere nella scia del Siviglia capolista. A cinque punti dalla vetta insegue il Real Madrid di Fabio Capello, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare e atteso dal delicato match casalingo contro il Saragozza. L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, fa visita al Celta Vigo, mentre continua la rimonta del Valencia, prossimo avversario dell’Inter negli ottavi di Champions League, a caccia della quinta vittoria consecutiva in Campionato contro il Levante. 
 
In Francia l’Olympique Lione non ha rivali: 50 punti in 19 giornate (16 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta) e 15 lunghezze in più sulla seconda, il Lens. E proprio il Lens ospita il Lille nel big match della ventesima giornata della Ligue 1. L’altro match del Campionato Francese in onda su SKY Sport è quello che oppone il Rennes all’Olympique Marsiglia.
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben sedici punti in più sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi affrontano in trasferta la quarta forza del Campionato, gli Hearts.

Tutta la programmazione del Calcio fino al 18 Gennaio sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione

Il Barcellona

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV