Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: derby catalano Espanyol-Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 13 e domenica 14 gennaio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 28 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra continua la fuga del Manchester United, sempre più solo al comando della Premiership nonostante il pareggio per 2-2 nell?ultimo turno contro il Newcastle. Gli uomini di Ferguson ospitano l?Aston Villa. A sei punti dalla vetta insegue il Chelsea che attende allo ?Stamford Bridge? il Wigan. Continua la rincorsa del Liverpool di Rafa Benitez (otto vittorie nelle ultime nove partite di Campionato), impegnato in trasferta contro il Watford, fanalino di coda. L?Arsenal, reduce dal doppio successo proprio contro il Liverpool in Fa Cup e in Carling Cup, fa visita al Blackburn. Everton e Reading si contendono tre punti preziosi per rimanere agganciate al treno che porta in Europa, mentre il Tottenham cerca contro il Newcastle un successo che manca ormai da due turni. C?è attesa per il debutto in Premier League di Vincenzo Montella con il Fulham, sul campo del West Ham.
 
In Spagna si gioca il derby catalano tra Espanyol e Barcellona. Ronaldinho e compagni sono costretti a vincere per rimanere nella scia del Siviglia capolista. A cinque punti dalla vetta insegue il Real Madrid di Fabio Capello, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare e atteso dal delicato match casalingo contro il Saragozza. L?altra squadra di Madrid, l?Atletico, fa visita al Celta Vigo, mentre continua la rimonta del Valencia, prossimo avversario dell?Inter negli ottavi di Champions League, a caccia della quinta vittoria consecutiva in Campionato contro il Levante. 
 
In Francia l?Olympique Lione non ha rivali: 50 punti in 19 giornate (16 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta) e 15 lunghezze in più sulla seconda, il Lens. E proprio il Lens ospita il Lille nel big match della ventesima giornata della Ligue 1. L?altro match del Campionato Francese in onda su SKY Sport è quello che oppone il Rennes all?Olympique Marsiglia.
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben sedici punti in più sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi affrontano in trasferta la quarta forza del Campionato, gli Hearts.

Tutta la programmazione del Calcio fino al 18 Gennaio sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione

Il Barcellona

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011