Digital-News.it Logo

Sky Cinema 1: in diretta la notte dei Golden Globes

News inserita da:

Fonte: SKYLife

S
Sky Italia

Fervono gli ultimi preparativi per una delle serata più glamour di Hollywood. I Golden Globe, i premi dati dall'associazione della stampa estera, verranno consegnati questa notte (a partire dall'una in diretta da Los Angeles su SKY Cinema 1). Chi vincerà? Mai come quest'anno la sfida è incerta. I due grandi sfidanti sono Babel e The Departed e i bookmakers sembrano dare qualche chanche in più a quest'ultimo. I premi assegnati questa sera possono dare una indicazione importante per quanto riguarda gli Oscar (che verranno assegnati il 25 febbraio).

Golden GlobeMa agli Oscar ci sarà Muccino - Della partita manca però The Pursuit of Happyness di Gabriele Muccino, film che ha conquistato il pubblico USA e che ai Globes partecipa solamente con Will Smith, candidato come miglior attore. Uscito troppo tardi per poter essere visto e votato dai tutti i membri, il film di Muccino si appresta però fare incetta di nomination per gli Oscar e si candida a fare il terzo incomodo tra Scorsese e Inarritu.

Commedie - Nella sezione commedie e musical non dovrebbe invece avere problemi Dreamgirls di Bill Condon con Beyoncé Knowles, Jamie Foxx e un rinato Eddie Murphy. Il film, che tende più al dramma che alla commedia, racconta dell'ascesa di un trio di cantanti nell'America degli anni sessanta. Oltre al film e alla cantante protagonista è candidato, come miglior non protagonista, Eddie Murphy, che si è riscoperto anche attore drammatico.

Gli outsider -  Non mancano però film e protagonisti che potrebbero imporsi a sorpresa. Un'ennesimo scherzo lo potrebbe fare Borat, il cui protagonista/creatore Sasha Baron è candidato come miglior protagonista. Anche The Queen di Stephen Frears potrebbe andare oltre al premio quasi sicuro per Helen Mirren come attrice protagonista. Tra i registi, a contendere la statuetta ad Inarritu e Scorsese c'è la doppia candidatura di Clint Eastwood (Letters from Iwo Jima e Flags of our Fathers).

Per chi si è perderà la diretta della notte dei Golden Globe 2007 prevista per questa notte alle ore 01,00 su Sky Cinema 1 , domani 16 gennaio su Sky Cinema 3 alle ore 21.00, andrà in onda in esclusiva la sintesi dettagliata della cerimonia di premiazione.

SkyLife

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011