Marc Buhaj nuovo direttore programmi Jetix Europe

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  lunedì, 15 gennaio 2007
 00:00
Jetix Europe annuncia oggi l’arrivo di Marc Buhaj come nuovo Senior Vice President of Programming della società.
 
Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è leader nel settore dell’intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.
 
Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali.
 
L’arrivo di Marc Buhaj a capo dell'area prodotto di Jetix in Europa e' un ulteriore conferma della politica dell'azienda orientata sempre più strategicamente alla centralita' dei contenuti.
 
Al nuovo SVP of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.
 
Giuliano Tranquilli ha dichiarato: “il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione e coproduzione e' un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come OBAN THE STAR RACERS (presentato in anteprima proprio oggi al Future Show di Bologna), TEAM GALAXY, PUCCA o più recentemente YING YANG YO. Tutto questo non potrà che avere effetti positivi sulla qualità di Jetix in Italia ed accrescere la ricchezza della programmazione gestita localmente e che gia' vanta programmi di successo e di enorme notorieta' per il target di riferimento come DUE FANTAGENITORI, MR BEAN, DRAGON BOOSTER, X DUCKS.”
 
Jetix Europe Srl è editrice in Italia di JETIX e GXT, i canali televisivi a target “kids” e “teens” distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target “kids” denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.
 
Marc Buhaj

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV