Digital-News.it Logo

Marc Buhaj nuovo direttore programmi Jetix Europe

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Jetix Europe annuncia oggi l?arrivo di Marc Buhaj come nuovo Senior Vice President of Programming della società.
 
Jetix Europe, partecipata al 75% dal gruppo Disney, è leader nel settore dell?intrattenimento per ragazzi tra i 6 e i 14 anni, con 14 canali televisivi diffusi in 58 paesi e 18 lingue e raggiunge 46 milioni di famiglie in Europa e Medio Oriente con programmi pensati su misura per i mercati locali.
 
Marc Buhaj dal settembre del 2004 ricopre la carica di Vice President of Programming and Scheduling in Cartoon Network e Boomerang e in questo ruolo è stato responsabile della programmazione (scheduling, pianificazione eventi televisivi, acquisizioni e coproduzioni) per entrambi i canali.
 
L?arrivo di Marc Buhaj a capo dell'area prodotto di Jetix in Europa e' un ulteriore conferma della politica dell'azienda orientata sempre più strategicamente alla centralita' dei contenuti.
 
Al nuovo SVP of Programming Europeo risponderà Giuliano Tranquilli, Programming & Content Director di Jetix in Italia.
 
Giuliano Tranquilli ha dichiarato: ?il rafforzamento del team paneuropeo che si occupa di produzione e coproduzione e' un ulteriore passo sulla linea della valorizzazione del prodotto, politica che ha recentemente portato alla produzione di programmi di altissima qualità come OBAN THE STAR RACERS (presentato in anteprima proprio oggi al Future Show di Bologna), TEAM GALAXY, PUCCA o più recentemente YING YANG YO. Tutto questo non potrà che avere effetti positivi sulla qualità di Jetix in Italia ed accrescere la ricchezza della programmazione gestita localmente e che gia' vanta programmi di successo e di enorme notorieta' per il target di riferimento come DUE FANTAGENITORI, MR BEAN, DRAGON BOOSTER, X DUCKS.?
 
Jetix Europe Srl è editrice in Italia di JETIX e GXT, i canali televisivi a target ?kids? e ?teens? distribuiti 24 ore al giorno da Sky a 4 milioni di famiglie italiane (canali 616, 617 e 702) e del contenitore di programmi in chiaro a target ?kids? denominato K-2 e distribuito da 17 emittenti regionali con una copertura di 16,7 milioni di famiglie.
 
Marc Buhaj

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019