Digital-News.it Logo

SKY: annunciate le 6 partite visibili agli abbonati Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Da qualche minuto, sta passando in sopraimpressione su Sky Sport 1 l'elenco delle 6 partite che verranno 'aperte' agli abbonati Sport come risarcimento dei mancati anticipi e posticipi solitamente trasmessi nel weekend su Sky Sport 1 (che comunque torneranno dal prossimo turno)

Per quanto riguarda la Serie A oltre all'anticipo di domani tra Inter e Cagliari in programma alle ore 15 su Sky Sport 1,  nella giornata di domenica gli abbonati Sport potranno assistere compreso nel proprio abbonamento ad: Ascoli-Udinese (Sky Calcio 6) e alla sfida tra Catania-Fiorentina (Sky Calcio 1).

Per la Serie B sabato alle ore 15 gli abbonati al pacchetto SKY Sport potranno vedere su SKY Calcio 8 Frosinone-Rimini, mentre su Sky Calcio 13 sarà aperta la visione di Albinoleffe-Triestina.

Domenica alle ore 15 diretta su Sky Sport 1 del posticipo Napoli-Arezzo anche in formato 16:9 sul canale 206.

L'intera offerta delle 21 partite tra Serie A e Serie B sarà visibile con il pacchetto SKY Calcio.

Appena disponibile inseriremo nel portale il consueto programma con tutti i telecronisti e gli inviati di ognuna delle partite della Serie A e della Serie B.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 21 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011