Digital-News.it Logo

Aumento Sky: ecco ulteriori informazioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Come riportato in mattinata in via ufficiale, Sky ha deciso di aumentare il costo del proprio pacchetto Mondo Sky di 2 euro, portando il prezzo mensile da 22 a 24 euro. Vista la presenza di tale pacchetto in ogni combinazione di abbonamento, ciascuno degli attuali 4 milioni alla pay-tv satellitare sarà interessato dal rialzo.

Gli unici a non essere coinvolti saranno coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Mondo + Calcio e che continueranno a pagare 39 euro al mese. Nel caso in cui questi volessero modificare il proprio abbonamento (sia in upgrade che in downgrade), verranno automaticamente allineati ai nuovi listini.

Scendendo nel dettaglio, ecco le risposte ad alcune domande che potrebbero sorgere spontanee in seguito all'ufficializzazione della notizia:
 
- Attualmente beneficio ancora dello sconto di 2 euro al mese per pagamenti CC o RID, continuerò a mantenerlo?
Sì, per tutti gli abbonati prima del 1° Marzo 2005 e che pagano utilizzando Carta di Credito o RID, lo sconto di 2 euro al mese continuerà ad essere applicato.
 
- Ho stipulato un abbonamento in promozione, quando sarò toccato dall'aumento?
Tutte le promozioni ancora in vigore saranno rispettate fino alla loro data di scadenza, dopo la quale i prezzi saranno aggiornati secondo il nuovo listino.
Per esempio: per i clienti con sconto 50% per i primi 4 mesi l'aumento del pacchetto Mondo avrà impatto dal 5° mese.

 
- La mia frequenza di pagamento è annuale: da quando pagherò anch'io 2 euro al mese?
Per chi paga in un'unica soluzione annuale, l'aumento del pacchetto Mondo avrà effetto solo al rinnovo, fatta eccezione per eventuali variazioni contrattuali (upgrade di pacchetto o tecnologico).
 
- Pago con bollettino postale, dovrò anch'io subire l'aumento di 2 euro al mese?
Sì, ma per quelli già fatturati per il bimestre gennaio/febbraio, l'aumento scatterà dal 1° Marzo 2007.
 
- L'aumento dei prezzi riguarderà anche i servizi tecnologici opzionali, come Multivision, MySky e SkyHD?
No, i prezzi per i pacchetti Multivision, MySky e Sky HD restano invariati.

Per ulteriori domande non comprese nelle suddette FAQ, sarà possibile rivolgersi ad un apposito numero telefonico, che speriamo di riuscire a comunicarvi già questa sera.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012