Sky Vivo: parte il casting di 'Uomo Perfetto'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  mercoledì, 24 gennaio 2007
 00:00
Sarà Roma, dal 6 al 8 febbraio, ad ospitare la prima tappa del casting de “L’Uomo perfetto”, il nuovo reality di SKY Vivo (canale 109 del bouquet SKY) prodotto da Endemol Italia che andrà in onda dal 5 marzo per 12 settimane e che tenterà di trovare “L’uomo perfetto”, o almeno, di crearlo.
 
Dopo Roma, il casting toccherà Bologna (20-22 febbraio), Catania (27 febbraio-1 marzo) e Milano (6-8 marzo), per concludersi nuovamente nella Capitale dal 13 al 15 marzo. Quattro città, quindi, da Nord a Sud, che rappresentano realtà, culture, stili di vita differenti e di conseguenza visioni diverse del concetto di “uomo perfetto”.

IUomo Perfetto su SKYl programma, infatti, sarà diviso in tre fasi: scovare i potenziali “perfetti” in tutta Italia, insegnare loro la via per la perfezione e infine, scegliere il migliore, cioè colui che incarna “L’Uomo perfetto”.
 
Chi si sente perfetto, chi vorrebbe diventarlo, chi non si sente ancora all’altezza ma vuole provarci, chi vuole migliorarsi, chi vuole mettersi in gioco e divertirsi può candidarsi telefonando al numero 0423402868 o inviando una e-mail all’indirizzo redazione@uomoperfetto.tv
 
Dopo il reclutamento fatto per tutta Italia, 20 prescelti affronteranno un periodo di training a Roma per cercare di assumere tutte le caratteristiche de “L’Uomo perfetto”.

L’uomo perfetto, infatti, dovrebbe essere coraggioso e dare sicurezza alla sua donna come Russell Crowe ne “Il Gladiatore”, romantico, affascinante e sensuale come Richard Gere ne “L’Ufficiale Gentiluomo”, capace di capire le donne come Mel Gibson in “What Women Want”, protettivo e colto come il professor Higgins, protagonista del musical “My fair lady”, ma anche impertinente e rubacuori come il celebre Casanova.
Alla fine del training saranno scelti 10 semifinalisti che si sfideranno nella serata finale di gala del programma che porterà all’elezione de “L’Uomo Perfetto”.

Ultimi Video

Palinsesti TV