Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: ritorna a giocare anche la Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 26 e domenica 28 gennaio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 28 ore di programmazione, con 5 match di FA Cup inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra la Premier League sconta un turno di riposo ma il grande calcio non si ferma mai: si giocano, infatti, i match del quarto turno della FA Cup, la Coppa nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Portsmouth. I ?Blues? di José Mourinho, invece, già finalisti della Carling Cup, attendono allo Stamford Bridge il Nottingham Forest e possono contare sul ritrovato bomber Andriy Shevchenko, autore di una doppietta nella semifinale di Coppa di Lega contro il Wycombe. L?Arsenal, dopo aver fermato la corsa dei ?Red Devils? in campionato, cerca il passaggio agli ottavi di finale della Coppa d?Inghilterra contro il Bolton Wanderers. Luton Town-Blackburn e Tottenham-Southend United sono gli altri due match di FA Cup in programma su SKY Sport.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna, con ben cinque squadre in soli quattro punti al vertice della Liga. Il Barcellona, in testa con un punto di vantaggio su Siviglia e Real Madrid, dopo il pareggio per 1-1 nel recupero infrasettimanale con il Betis Siviglia, ospita il Celta Vigo. Fabio Capello e i ?Galacticos? cercano di tenere il passo dei catalani sul campo del Villarreal. L?altra squadra di Madrid, l?Atletico, attende la visita del Racing di Santander, mentre continua la rimonta del Valencia, prossimo avversario dell?Inter negli ottavi di Champions League, a caccia della settima vittoria consecutiva in campionato contro il Betis Siviglia. 
 
In Germania torna la Bundesliga, dopo una sosta di oltre un mese. Si riparte con una classica del calcio tedesco: Borussia Dortmund e Bayern Monaco si sfidano al Signal Iduna Park (ex Westfalenstadion) nell?anticipo della 18^giornata, con i bavaresi costretti ad inseguire la coppia di testa formata da Werder Brema e Schalke 04. L?altra sfida in programma su SKY è quella d?alta classifica tra Norimberga e Stoccarda.
 
In Francia l?Olympique Lione, nonostante le due sconfitte consecutive in campionato contro Tolosa e Bordeaux, mantiene 14 lunghezze di vantaggio sulla coppia di inseguitrici formata da Olympique Marsiglia e Lens. Ribery e compagni affrontano in trasferta il Le Mans mentre il Lens ospita il Saint Etienne nel posticipo della 22^giornata della Ligue 1.
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben sedici punti di vantaggio sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi, prossimi avversari del Milan negli ottavi di Champions League, affrontano in trasferta l?Inverness.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Calcio Estero su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012