Digital-News.it Logo
Foto - Online la Nuova 'Carta dei servizi SKY'

Online la Nuova 'Carta dei servizi SKY'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Online sul portale internet SKYLife la Nuova Carta dei Servizi di SKY.

La nuova versione di 15 pagine sarà valida a partire dal 1° Febbraio e aggiorna la precedente edizione del 12 Luglio 2006.

All'interno oltre ai numeri per contattare il Servizio Clienti SKY, tutte le informazioni relative alle varie clausole contrattuali, ai costi dei vari servizi e delle varie installazioni.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DOCUMENTO

Si ringrazia alex86 per la segnalazione all'interno del nostro Digital-Forum

SKY LIfe

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020