Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: il derby Arsenal-Tottenham tra gli altri

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
In Inghilterra torna la Premier League dopo il turno di riposo dell?ultimo week-end per fare spazio alle gare di FA Cup, la Coppa Nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Watford. I ?Blues? di Mourinho, invece, attendono allo Stamford Bridge il Blackburn e possono contare sul ritrovato Shevchenko, in gol nel successo in Fa Cup contro il Nottingham Forest. Il Liverpool, terza forza del campionato con dieci vittorie nelle ultime undici partite di Campionato, affronta in trasferta il West Ham mentre il Fulham di Vincenzo Montella è di scena sul campo dello Sheffield Utd.
 
In Inghilterra si gioca anche il match di ritorno della semifinale di Carling Cup (Coppa di Lega inglese). L?Arsenal ospita il Tottenham e parte favorito dopo il 2-2 dell?andata in virtù dei due gol segnati in trasferta. La vincente di questa sfida affronterà in finale il Chelsea, già qualificato.
 
In Germania turno infrasettimanale per la Bundesliga dove Werder e Schalke 04 guidano la classifica con 39 punti. I biancoverdi di Brema affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen. Continua la rincorsa del Bayern Monaco, con i bavaresi reduci dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund e costretti a vincere in casa contro il Bochum per non perdere ulteriore terreno.
 
In Spagna si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Coppa del Re (Coppa Nazionale spagnola). Il Barcellona, capolista della Liga dopo il successo casalingo contro il Celta Vigo, ospita al ?Camp Nou? il Saragozza. Da non perdere anche il derby di Siviglia tra il Siviglia, secondo in campionato ad un punto dai catalani, e il Betis, che negli ottavi di finale di Coppa ha eliminato il Real Madrid.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.


Premier League (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018