Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: il derby Arsenal-Tottenham tra gli altri

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
In Inghilterra torna la Premier League dopo il turno di riposo dell?ultimo week-end per fare spazio alle gare di FA Cup, la Coppa Nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Watford. I ?Blues? di Mourinho, invece, attendono allo Stamford Bridge il Blackburn e possono contare sul ritrovato Shevchenko, in gol nel successo in Fa Cup contro il Nottingham Forest. Il Liverpool, terza forza del campionato con dieci vittorie nelle ultime undici partite di Campionato, affronta in trasferta il West Ham mentre il Fulham di Vincenzo Montella è di scena sul campo dello Sheffield Utd.
 
In Inghilterra si gioca anche il match di ritorno della semifinale di Carling Cup (Coppa di Lega inglese). L?Arsenal ospita il Tottenham e parte favorito dopo il 2-2 dell?andata in virtù dei due gol segnati in trasferta. La vincente di questa sfida affronterà in finale il Chelsea, già qualificato.
 
In Germania turno infrasettimanale per la Bundesliga dove Werder e Schalke 04 guidano la classifica con 39 punti. I biancoverdi di Brema affrontano in trasferta il Bayer Leverkusen. Continua la rincorsa del Bayern Monaco, con i bavaresi reduci dalla sconfitta contro il Borussia Dortmund e costretti a vincere in casa contro il Bochum per non perdere ulteriore terreno.
 
In Spagna si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Coppa del Re (Coppa Nazionale spagnola). Il Barcellona, capolista della Liga dopo il successo casalingo contro il Celta Vigo, ospita al ?Camp Nou? il Saragozza. Da non perdere anche il derby di Siviglia tra il Siviglia, secondo in campionato ad un punto dai catalani, e il Betis, che negli ottavi di finale di Coppa ha eliminato il Real Madrid.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.


Premier League (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012