FoxLife: la docusoap sui problemi del 'Primo Figlio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  martedì, 30 gennaio 2007
 00:00
Ogni mercoledì alle 23:15 a partire dal 31 gennaio 2007, su FoxLife (canale 111 di SKY), in prima visione assoluta, parte la 2a stagione di PRIMO FIGLIO, la docusoap che racconta le gioie e i problemi di chi diventa genitore per la prima volta.
Come cambia la vita di una coppia quando arriva il primo figlio? Che cosa significa diventare genitori e creare una famiglia? Con i suoi 8 nuovi episodi PRIMO FIGLIO ci racconta le vicende personali di alcune coppie alle prese con l’arrivo di un neonato, seguendone giorno dopo giorno la vita quotidiana, registrandone gli inevitabili cambiamenti, le difficoltà e le preoccupazioni, ma anche le grandissime gioie.
 
In questa seconda stagione entreremo in nuove case per seguire da vicino le storie di nuovi genitori ma, allo stesso tempo, andremo a scoprire come sono cambiate le vite dei protagonisti della prima edizione. Seguiremo coppie di neo-genitori alle prese con biberon, pannolini e notti insonni, ma anche famiglie che hanno ormai gloriosamente superato questa fase e si trovano ora ad affrontare un altro genere di problemi: I “primi figli” sono cresciuti, le mamme sono tornate a lavorare, e ora devono riuscire a districarsi tra lavoro e famiglia e, soprattutto, devono riuscire a recuperare un po’ di spazio ed intimità per la coppia.
 
Da una parte incontreremo Lorena, hostess di volo che ha accantonato la sua vita dinamica per fare la mamma: il marito, David, pilota, è lontano per lavoro, ma non le fa mancare nulla, dalla governante ai trattamenti di bellezza. Sara e Roberto che, dopo aver penato alcuni anni prima che Sara rimanesse incinta, sono ora alle prese con tre gemelli; Raffaella e Carlo che, dopo essere ricorsi alla fecondazione assistita, ricevono il dono di una bambina, ma, al tempo stesso devono affrontare il dolore della terribile perdita del suo gemellino..E ancora. Angela e Emiliano, giovanissimi, tatuati e ribelli, appassionati di kick boxing, che dopo il colpo di fulmine si ritrovano ad aspettare un bambino, tra tutine, lettini e pupazzi.
 
Tra le famiglie della prima stagione, Glenda e Giovanni Pirandello sono in crisi: Glenda si scontra con le difficoltà di occuparsi del bambino in una città caotica come Roma senza avere nemmeno la patente, mentre Giovanni per mantenere la famiglia ha abbandonato anche lui il teatro per un posto da infermiere. Loriana ha iniziato una politica di rimostranze contro il marito Fabio, perché oltre a lavorare nell’impresa famiglia, deve occuparsi praticamente da sola della crescita dei due gemelli. Rina e Marco, genitori a poco più di vent’anni, sono senza lavoro e per crescere la piccola Ariel sono costretti a vivere spesso separati, a casa dei nonni.
 
Primo Figlio continua così ad offrire uno sguardo esclusivo sulla magia, lo stress e l’amore che ruotano intorno ai nuovi piccoli arrivati.

Ultimi Video

Palinsesti TV