Digital-News.it Logo

Sky Sport: un weekend in 'alta definizione' con calcio, basket e football

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
SKY Sport HD trasmette le emozioni del grande sport nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l?Alta Definizione (HD), con una definizione fino a cinque volte superiore a quella standard.
 
Questo week-end sei grandi eventi live in HD per un totale di 20 ore di programmazione in diretta: dalla Serie A al calcio internazionale, passando per il basket italiano fino all?attesissimo ?Super Bowl? di football americano. Si comincia sabato 3 febbraio alle ore 13.45 con il match di Premier League ?Liverpool-Everton? e con l?anticipo di Serie A delle ore 20.30 ?Livorno-Cagliari?. Domenica 4 febbraio sarà il turno delle milanesi con la diretta alle ore 15.00 di ?Ascoli-Milan? e alle ore 20.30 del big match della 22^giornata, la sfida Scudetto ?Inter-Roma?.
 
Nel pomeriggio domenicale spazio anche a ?SKY Calcio Show?, l?approfondimento dedicato al Campionato di Serie A,in onda su SKY Sport HD a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 19.30, con le interviste ai protagonisti della giornata. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Oltre al calcio, anche molti eventi extracalcistici godranno su SKY della spettacolarità dell?Alta Definizione: domenica 4 febbraio in direttasu SKY Sport HD alle ore 12.00, il match del Campionato italiano di basket di Serie A ?Vidivici Bologna-Snaidero Udine? e  alle ore 00.15, in diretta dal ?Dolphin Stadium? di Miami, uno degli avvenimenti più attesi e celebrati degli Stati Uniti: il ?Super Bowl?, giunto alla 41^ edizione, che vedrà sfidarsi i Bears di Chicago e i Colts di Indianapolis.
 
Su SKY Sport HDsono circa 250 le partite di grande calcio italiano e internazionale trasmesse in HD nell?arco dell?intera stagione. Oltre 500 ore di eventi calcistici: la Serie A Italiana, le più belle partite di Champions League e il meglio del grande calcio internazionale. E per le partite di Serie A e di Champions League anche i pre e i post partita saranno trasmessi in Alta Definizione. Oltre al calcio il basket italiano maschile di Serie A con il match della domenica alle 12.00, il grande basket americano NBA, il Superbowl e il grande tennis di Wimbledon .
 
Questa la programmazione di sabato 3 e domenica 4 febbraio 2007 su SKY Sport HD:
 
Sabato 3 febbraio
Ore 13,45          Calcio-Premier League: Liverpool-Everton                                                       
Ore 20,30          Calcio-Serie A: Livorno-Cagliari                                              
 
Domenica 4 febbraio
Ore 12,00          Basket-Serie A: Vidivici Bologna-Snaidero Udine
Ore 14,00          SKY Calcio Show - prepartita
Ore 15,00          Calcio-Serie A: Ascoli-Milan                                       
Ore 17,00          SKY Calcio Show - postpartita
Ore 20,30          Calcio-Serie A: Inter-Roma                                         
Ore 00,15          NFL-Super Bowl: Chicago Bears-Indianapolis Colts

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016