SKY Sport: la notte del Superbowl disponibile anche in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  sabato, 03 febbraio 2007
 00:00
Lo sport americano si appresta a vivere uno dei momenti più attesi e celebrati di tutti gli Stati Uniti: il “Super Bowl” del campionato professionistico della NFL. L’atteso evento, giunto alla 41^ edizione, si disputerà a Miami, al “Dolphin Stadium“, domenica 4 febbraio e vedrà scendere in campo i Bears di Chicago e i Colts di Indianapolis. Bears e Colts arrivano all’atto conclusivo del campionato NFL dopo aver battuto nelle finali di Conference, rispettivamente, i Saints di New Orleans e i New England Patriots.
 
La finale della National Football League potrà essere seguita in diretta esclusiva su SKY Sport 2 e SKY Sport HD. Si comincia alle ore 23,15 su SKY Sport 2 con lo speciale “Road to Super Bowl“, che ripercorrerà tutta la stagione NFL. A seguire, alle ore 00,15 diretta dell’incontro di Miami. Inoltre, SKY Sport 2 riproporrà la replica del match, lunedì 5 febbraio alle ore 22,45. La telecronaca è affidata a Paolo Leopizzi e Bebo Nori.
 
Notizie e approfondimenti sul “Super Bowl“, oltre ad una ricca galleria fotografica, si potranno trovare su SKY Life all’indirizzo www.skylife.it/superbowl che ospita una sezione speciale interamente dedicata all’evento. Tutti gli appassionati di football americano potranno, attraverso SKY Life, esprimere i loro giudizi e confrontare le loro opinioni con il giornalista Paolo Leopizzi e l’esperto NFL Stefano “Bebo“ Nori.
  
Domenica 4 febbraio

Ore 23,15

 “Speciale- Road to Super Bowl”      
SKY Sport 2 (canale 202) 

Ore 00,15     

Super Bowl: Chicago Bears-Indianapolis Colts
SKY Sport 2, SKY Sport 16/9 e SKY Sport HD (canali 202-206-207)
Telecronaca: Paolo Leopizzi Commento Tecnico: Stefano Nori

(in replica su SKY Sport 2 - lunedì 5 febbraio alle ore 22,45)      

Superbowl 2007 su SKY

              

Ultimi Video

Palinsesti TV