Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Serie A SKY 23°Giornata: tutte le 10 partite in simultanea

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Il calcio italiano riparte e la Serie A torna in campo per la ventitreesima giornata di Campionato, quarta del girone di ritorno. In campo tutte e venti le squadre alle ore 15.00 di domenica 11 febbraio. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre adinterviste e approfondimenti.
 
SKY si allinea alla nuova programmazione dei campionati di calcio di serie A e serie B. E lo fa ?aprendo? anche agli abbonati al solo pacchetto Sport le partite, che prima dello stop, avrebbero avuto una programmazione in anticipo o in posticipo serale.
SKY ha infatti deciso di trasmettere le tre partite di serie A che avrebbero trovato spazio nella programmazione di SKY Sport 1 (l?anticipo del sabato delle 20.30 MESSINA-CATANIA,, la gara delle 15.00 della domenica ATALANTA-LAZIO e il posticipo delle 20.30 FIORENTINA-UDINESE).
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. A seguire alle ore 15.00, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta del match ?Messina-Catania? (in onda anche sul Canale Calcio 7), seguito da un post-partita (fino alle ore 19.30) con tutti i gol della giornata, commenti e interviste esclusive.
 
Domenica 11 febbraio alle ore 15.00 tutte le gare in diretta su SKY: ?Fiorentina-Udinese? (diretta Calcio 1), ?Chievo-Inter? (diretta Calcio 2 e SKY Sport HD), ?Milan-Livorno? (diretta Calcio 3), Atalanta-Lazio? (Calcio 4), ?Roma-Parma? (diretta Calcio 5), ?Palermo-Empoli? (diretta Calcio 6), ?Messina-Catania? (diretta SKY Sport 1 e diretta Calcio 7), ?Torino-Reggina? (diretta Calcio 8), ?Cagliari-Siena? (diretta Calcio 9), ?Sampdoria-Ascoli? (diretta Calcio 10).
 
Inoltre, è sempre possibile accedere alla funzione interattiva ?Gol Parade?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accederedal canale di Diretta Gol, dai canali calcio e da SKY Sport 1.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 23^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Domenica 11 febbraio - ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con i campi SKY di Serie A  

Fiorentina-Udinese (*)
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Federico Ferri

Chievo-Inter
SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY Sport HD e 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
bordo campo Andrea Paventi

Milan-Livorno
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento José Altafini
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti

Atalanta-Lazio (*)
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Roma-Parma 
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante, Matteo Petrucci

Palermo-Empoli 
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Franco Causio
bordo campo Anna Billò

Messina-Catania  (*)
SKY Sport 1 e SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Martina Maestri, Giovanni Guardalà

Torino-Reggina 
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Daniele Barone ? commento Daniele Massaro
bordo campo Lucilla Granata

Cagliari-Siena
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Luca Boschetto ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Stefano Impallomeni

Sampdoria-Ascoli 
SKY CALCIO 10 (canale 260)
telecronaca Giovanni Rispoli - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Ronaldo (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011