Digital-News.it Logo

Torna Ghost Whisperer il 20 febbraio su Fox Life

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat /Lollytv.blogspot.com

S
Sky Italia

La seconda stagione di Ghost Whisperer inizia il 20 Febbraio su Fox life (canale 111 di Sky) in contemporanea con gli ultimi episodi attualmente in onda negli States.

Ghost WhispererRiprendono quindi le esperienze di Melinda, la giovane donna che riesce a comunicare con gli spiriti.

Oltre alla protagonista Jennifer Love Hewitt (Melinda) e David Conrad (Jim suo marito) ecco i nuovi arrivi nel cast dello show :

Jay Mohr e' il Professor Rick Payne uno studioso che si occupa di effetti paranormali.

Camryn Manheim ("The Practice", "Chicago Hope", "The L Word", "Will & Grace", "Ally McBeal") intepreta Delia un amica di Melinda, e Tyler Patrick Jones e' suo figlio Ned.

A che punto eravamo rimasti:

Alla fine dell'ultima puntata della prima stagione avevamo lasciato Melinda che, dopo aver aiutato i passeggeri deceduti nello schianto di un aereo a passare oltre e proseguire il loro cammino verso la luce, si trova a combattere contro l'inquietante minaccia rappresentata dall'uomo col cappello, che impedisce il passaggio alle anime... promettendo loro un falso futuro sulla terra...  Tra queste anime c'e' quella della sua amica Andrea.

Lolly
per "Digital-Sat.it e Lollytv.blogspot"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011