Digital-News.it Logo
Foto - Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio del canale Realmadrid TV in Italia. I tifosi del club spagnolo e gli appassionati di calcio in Italia avranno accesso a contenuti unici riguardo uno dei più grandi club di calcio al mondo: il Real Madrid C.F.

Realmadrid TV offre un'ampia selezione di contenuti relativi al club, tra cui ultime notizie, interviste a giocatori, allenatori e membri dello staff, contenuti dietro le quinte e dagli spogliatoi e sessioni di allenamento. Gli spettatori avranno la possibilità di ascoltare analisi di esperti, documentari che esplorano l’evoluzione del club, profili di giocatori e momenti salienti che hanno definito la storia della squadra.

Il Real Madrid, che gioca con una divisa completamente bianca, da cui deriva il soprannome "Los Blancos", è uno dei club calcistici più seguiti al mondo e, con oltre 500 milioni di follower, è il club più seguito sui social media di tutto il mondo.

Pluto TV è il principale servizio di televisione in streaming gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale. Pluto TV è facilmente accessibile e fruibile in streaming su dispositivi mobili, web e TV connesse.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012