Arriva su Sky il reality che racconta la vita in famiglia del re del gonzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  mercoledì, 07 marzo 2007
 00:00
La docu-soap, genere che mischia lo stile della fiction con argomenti e personaggi reali, è un filone che in televisione va per la maggiore. Ancora di più quando in ballo c’è il mondo dell’hard e i suoi protagonisti.

Il network Showtime, che giusto per capirci ha prodotto serie come "The L Word" e "Queer as Folk", ha prodotto in America un reality diventato un piccolo cult. Si intitola Family Business ed è dedicato alla vita dentro e fuori dal set di Adam Glasser, splendido quarantenne che è diventato una star del cinema per adulti con lo pseudonimo di Seymore Butts.

Il programma è arrivato da noi sugli schermi di Paramount Comedy, il canale del gruppo MTV visibile al numero 115 dello SkyBox. In Italia lo show viene chiamato "Porno-Un affare di famiglia" e racconta la carriera dell'attore e le sue giornate, senza tralasciare nessun particolare, ma anche mostrando gli aspetti più normali di una professione speciale.

Dallo shopping con la mamma agli impegni col figlioletto (avuto dall’ex compagna Taylor Hayes), alla gestione delle produzioni, che quasi sempre sono ambientate in una delle stanze della sua villa da sogno. E che spesso sono documentate dalle telecamere dello show con (quasi) tutti i dettagli. In onda tutti i mercoledì, giovedì e venerdì alle 23.30

Ultimi Video

Palinsesti TV