Digital-News.it Logo

Guidolin stasera su SKY Sport 1 spiega le sue ragioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia

Torna questa sera su SKY Sport 1, l?appuntamento con ?Fuori Zona?, approfondimento sul campionato di serie A condotto da Alessandro Bonan.

Alle ore 20.00, dopo l?edizione serale di Sport Time, una puntata che vedrà in studio Mario Sconcerti, Beppe Bergomi e Federico Buffa, voce di SKY dell?NBA. Quindi, in collegamento telefonico da Palermo, ci sarà l?allenatore dei rosanero, Francesco Guidolin.

Puntata dedicata al derby di Milano vinto ieri dall?Inter, mentre con l?allenatore del Palermo si tornerà a parlare del pareggio della Fiorentina maturato ieri, contestato da Guidolin, espulso per proteste.

Appuntamento con Fuori Zona, questa sera dalle ore 20.00 su SKY Sport 1.

Francesco Guidolin (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011