SKY Show e SKY Vivo rafforzano la propria offerta con nuove proposte

SKY Show e SKY Vivo rafforzano la propria offerta con nuove proposte

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  mercoledì, 14 marzo 2007
 00:00
Si rafforza l’impegno di SKY nell’area Entertainment, con l’offerta sempre più ampia dei canali SKY Vivo e SKY Show.
 
Servizi e tecnologie innovative, il meglio dei contenuti italiani e internazionali, approfondimenti e tagli inediti, impegno crescente nella produzione: questa è la storia di SKY e della sua crescita nel panorama televisivo italiano.

Oggi, accanto allo sport, al cinema, e alle news, SKY punta sull’intrattenimento formulando una nuova concezione di Entertainment dove le migliori proposte straniere si accompagnano a nuove produzioni originali, che chiamano in causa vizi e virtù della nostra società.
 
I reality più seguiti in tutto il mondo, le sit-com italiane e straniere, le serie americane cult degli anni ’70 e ’80, le grandi produzioni europee e i programmi di intrattenimento made in Italy. Tutto questo e molto altro nei canali 109 e 116 della piattaforma SKY (pacchetto base Mondo SKY).
 
“Con il riposizionamento di SKY Vivo e il raddoppio delle ore di programmazione di SKY Show – spiega Stefano Orsucci, direttore dei due canali – SKY si conferma un protagonista di primo piano nella diffusione e produzione di intrattenimento in Italia. Oltre a rafforzare il rapporto con le più grandi case di produzione – sottolinea Orsucci – faremo crescere giovani realtà come Neo Network e Europroduzioni che producono rispettivamente Geppi Hour e Shake It.

 "L'obiettivo principale della societa' - spiega Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia- e' offrire ai nostri abbonati una scelta di canali e di forme di intrattenimento quanto piu' ampia possibile. Nei prossimi mesi  -continua Mockridge- continueremo la nostra progressiva espansione che comprendera' la realizzazione di nuovi canali tematici, ma soprattutto la focalizzazione e il potenziamento di quelli gia' esistenti".
 
“Emozioni da vivere” sono in onda ogni giorno su  SKY Vivo (canale 109) attraverso i format più eccentrici e sperimentali, sia italiani sia internazionali, e le nuove produzioni originali, con contenuti vicini alle persone ed alla vita reale.
 
Interamente girata in America, arriva in anteprima tv “Fashion House”, una soap di nuova generazione, ambientata nel mondo esclusivo e glamour della moda, che vede protagoniste le indimenticabili Bo Derek eMorgan Fairchild. Da lunedì 12 marzo alle ore 17.00 (dal 2 aprile alle ore 16)
 
Tra le novità di marzo del palinsesto di SKY Vivo, due originalissime produzioni: “The Soup”, prodotto da SKY in collaborazione con FBC: dal 17 marzo, ogni sabato alle 14.00, Francesca Zanni insieme a Gabriele Pignotta commenta  la “zuppa mediatica” della settimana appena trascorsa sugli schermi italiani.

E non poteva mancare un nuovo format targato SKY Vivo: “L’uomo perfetto”, condotto da Ellen Hidding, in onda dal 19 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 15.00. Prodotto in collaborazione con Endemol Italia, il programma si propone di trovare i potenziali uomini perfetti sparsi per la penisola, e insegnare loro i “trucchi del mestiere”. Venti gli aspiranti al titolo, solo uno sarà il vincitore.

A incoronare l’uomo perfetto una giuria d’eccezione: Claudia Montanarini, Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli.
 
“Si fa per ridere” su SKY Show (canale 116), il canale dedicato all’intrattenimento divertente, che a partire dal 19 marzo, estende la sua programmazione a dodici ore, dalle 13.00 all’1.00.
Più ore di divertimento, per far ridere proprio tutti: chi è stanco di vedere le solite cose in TV, o chi invece prova una grande nostalgia per le serie del passato.

Su SKY Show sono in onda le serie cult e vintage più amate, le anteprime americane più attese, come anche i grandi successi delle nuove produzioni europee.

Non solo, ad annunciare gli appuntamenti della giornata, anche se in versione surreale e ironica, torna dopo 20 anni in versione “signorina buonasera”, e in esclusiva per SKY Show, la “fatina” Maria Giovanna Elmi.
 
Si parte lunedì 12 marzo in prima serata con Samantha, una esilarante sketch-comedy che arriva dalla Francia dove è già un vero e proprio fenomeno di costume. La serie ha per protagonisti due ragazze: una bionda, Samantha, e l’altra mora, Chantal, entrambe interpretate da due comici travestiti da donna.

Con Samantha si amplia l’offerta di SKY Show sui grandi successi della comicità europea, iniziata con la serie francese “H” , la spagnola “Aida” e la surreale “Green Wing”, prodotta oltre Manica.

Inoltre, dal 18 marzo, ogni domenica alle 21, va in onda Agenzia Matrimoniale – Lovespring International, la serie ambientata in un’agenzia per la ricerca dell’anima gemella, scritta da Eric McCormack, attore protagonista della fortunata sit-com Will & Grace.
 
Ma SKY Show è anche investimento in nuove produzioni.

A partire dal 24 marzo l’informazione “politically s-correct” è protagonista di TG Show, in onda ogni sabato alle ore 23.00. “I vostri peggiori problemi sono la nostra migliore risorsa”: un vulcanico e irriverente Fabio Canino sarà alla guida del nuovo contenitore di SKY Show, che attraversa l’attualità e la cronaca con un occhio sempre attento alla politica.

Un vero e proprio notiziario in cui il telespettatore verrà messo in guardia sui contenuti politicamente scorretti di questa innovativa forma di telegiornale.

Per maggiori informazioni sono disponibili gli highlights aggiornati di SKY Vivo e SKY Show per il mese di Marzo liberamente scaricabili insieme a tanto altro materiale dalla nostra sezione "Palinsesti"

Ultimi Video

Palinsesti TV