Digital-News.it Logo

Tre nuovi canali su SKY: due saranno dedicati ai motori

News inserita da:

Fonte: Motogpone.com

S
Sky Italia
L'emittente satellitare di Rupert Murdoch si prepara ad ampliare la propria offerta con tre nuovi canali. Due di questi saranno dedicati al mondo dei motori.

Mentre Mediaset continua a far screscere i propri ascolti nelle trasmissioni del Motomondiale e La7 - complice l'approdo di Max Biaggi - miete consensi per l'aumento di spazio concesso alla Superbike, SKY Italia si prepara a rispondere.

Giovedì 29 marzo verrà presentato in conferenza stampa il canale MotoTV, con un palinsesto interamente dedicato al mondo delle due ruote.

Realizzato di Digicast, la stessa che già prodice Jimmy, Planet, Caccia e Pesca e Sailing Channel, verrà inserito numerazione 237 sul decoder SKY. Successivamente sarà la volta di Motor Channel, che avrà una programmazione più ampia nell'ambito dei motori, anche se in modo diverso rispetto a quanto già presente su Nuvolari.

Non è ancora nota la pacchettizzazione con cui SKY distribuirà i due nuovi canali anche se, considerando la numerazione a cui MotoTV è associata, è possibile che vengano venduti singolarmente come prodotti opzionali (analogamente a Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel, Classica, Caccia e Pesca e Playin TV).

Secondo il modus operandi dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, è comunque probabile che per il primo mese di trasmissioni i canali saranno aperti e fruibili a tutti gli abbonati di SKY.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti a...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017