Digital-News.it Logo

Tre nuovi canali su SKY: due saranno dedicati ai motori

News inserita da:

Fonte: Motogpone.com

S
Sky Italia
L'emittente satellitare di Rupert Murdoch si prepara ad ampliare la propria offerta con tre nuovi canali. Due di questi saranno dedicati al mondo dei motori.

Mentre Mediaset continua a far screscere i propri ascolti nelle trasmissioni del Motomondiale e La7 - complice l'approdo di Max Biaggi - miete consensi per l'aumento di spazio concesso alla Superbike, SKY Italia si prepara a rispondere.

Giovedì 29 marzo verrà presentato in conferenza stampa il canale MotoTV, con un palinsesto interamente dedicato al mondo delle due ruote.

Realizzato di Digicast, la stessa che già prodice Jimmy, Planet, Caccia e Pesca e Sailing Channel, verrà inserito numerazione 237 sul decoder SKY. Successivamente sarà la volta di Motor Channel, che avrà una programmazione più ampia nell'ambito dei motori, anche se in modo diverso rispetto a quanto già presente su Nuvolari.

Non è ancora nota la pacchettizzazione con cui SKY distribuirà i due nuovi canali anche se, considerando la numerazione a cui MotoTV è associata, è possibile che vengano venduti singolarmente come prodotti opzionali (analogamente a Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel, Classica, Caccia e Pesca e Playin TV).

Secondo il modus operandi dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, è comunque probabile che per il primo mese di trasmissioni i canali saranno aperti e fruibili a tutti gli abbonati di SKY.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012