Digital-News.it Logo

Tre nuovi canali su SKY: due saranno dedicati ai motori

News inserita da:

Fonte: Motogpone.com

S
Sky Italia
L'emittente satellitare di Rupert Murdoch si prepara ad ampliare la propria offerta con tre nuovi canali. Due di questi saranno dedicati al mondo dei motori.

Mentre Mediaset continua a far screscere i propri ascolti nelle trasmissioni del Motomondiale e La7 - complice l'approdo di Max Biaggi - miete consensi per l'aumento di spazio concesso alla Superbike, SKY Italia si prepara a rispondere.

Giovedì 29 marzo verrà presentato in conferenza stampa il canale MotoTV, con un palinsesto interamente dedicato al mondo delle due ruote.

Realizzato di Digicast, la stessa che già prodice Jimmy, Planet, Caccia e Pesca e Sailing Channel, verrà inserito numerazione 237 sul decoder SKY. Successivamente sarà la volta di Motor Channel, che avrà una programmazione più ampia nell'ambito dei motori, anche se in modo diverso rispetto a quanto già presente su Nuvolari.

Non è ancora nota la pacchettizzazione con cui SKY distribuirà i due nuovi canali anche se, considerando la numerazione a cui MotoTV è associata, è possibile che vengano venduti singolarmente come prodotti opzionali (analogamente a Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel, Classica, Caccia e Pesca e Playin TV).

Secondo il modus operandi dell'emittente satellitare di Rupert Murdoch, è comunque probabile che per il primo mese di trasmissioni i canali saranno aperti e fruibili a tutti gli abbonati di SKY.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012