Digital-News.it Logo

SKY HD: il weekend di cinema e sport in alta definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Dal 10 luglio 2006 la tv italiana è cambiata per sempre: SKY, infatti, ha reso sistematiche nel nostro Paese le trasmissioni in HDTV(High Definition TV), la tv ad Alta Definizione. Ogni giorno i canali HD dell?area intrattenimento offrono i film più spettacolari, i documentari e i concerti più coinvolgenti per vivere un?esperienza sensazionale ed emozionante davanti a uno schermo televisivo grazie a una risoluzione almeno 5 volte superiore a quella a cui siamo abituati.
 
Queste sono le nostre segnalazioni dei canali HD da sabato 17 a lunedì 19 marzo:
 
SKY CINEMA HD - canale 308 pacchetto Cinema
 
KISS MEIn onda il 17 marzo alle ore 19,20)
Di: R. Iscove. Con: F. Prinze Jr, R. Leigh Cook, M. Lillard, P. Walker, A. Paquin
Zack è il re del liceo, ma quando la sua ragazza lo lascia per l'ultimo arrivato medita vendetta. Così scommette con gli amici che riuscirà a far eleggere Laney, la goffa secchiona, regina del ballo... Ma senza aver fatto i conti con l'amore.

TURNER E IL ?CASINARO?
- In onda il 18 Marzo alle ore 23.15
Di: R. Spottiswoode. Con: T. Hanks, M. Winningham, C. Nelson, V. Johnson, S. Paulin
Un anziano viene ucciso, e l'unico testimone del delitto è il suo cane. L'agente assegnato al caso si rende conto che, se vuol trovare gli assassini, deve lavorare insieme al mastino, intelligentissimo ma decisamente invadente...

MR. & MRS. SMITH - Prima tv - In onda il 19 Marzo alle ore 21
Di: D. Liman. Con: B. Pitt, A. Jolie, V. Vaughn, A. Brody, K. Washington
John e Jane sono sposati da cinque anni, e conducono una relazione stanca e ormai priva di slanci. Fino a che non scoprono i loro reciproci veri lavori: all'insaputa l'una dell'altro, sono due killer professionisti. Che ora devono eliminarsi...
 
NEXT:HD - canale 150 pacchetto Mondo SKY
 
GREEN DAY ? AMERICAN IDIOT TOUR - In onda il 17 Marzo alle ore 22.45
I Green Day davanti al loro pubblico danno il massimo. Eccoli nel loro entusiasmante concerto a Milton Keynes durante il loro tour ?American Idiot? del 2005.
 
NAT. GEOGRAPHIC CHANNEL HD - canale 404 pacchetto Mondo SKY
 
RAZZIATORI DI TOMBE - In onda il 19 Marzo alle ore 21
Il loro scopo: arraffare tutto il possibile. I razziatori di tombe sono un fenomeno antico, visto che già gli architetti egizi si premurarono di difendere le spoglie dei faraoni.

IL WEEKEND DI SKY SPORT HD:

SKY Sport HD trasmette le emozioni del grande sport nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l?Alta Definizione (HD), con una definizione fino a cinque volte superiore a quella standard.Questo week-end cinque grandi eventi live in HD: tre partite della 29^ giornata di Serie A, passando per il calcio internazionale e il grande basket italiano.
 
Si comincia sabato 17 marzo  alle ore 13.45 con ?Manchester United-Bolton Wanderers? mentre in serata, scende in campo la Serie A con l?anticipo delle ore 20.30, ?Sampdoria-Palermo?. Nel mezzo, differita dello scontro al vertice della Bundesliga ?Schalke04-Stoccarda? alle ore 18.15. 
 
Domenica 18 marzo consueto pranzo a canestro con l?anticipo di mezzogiorno della sesta di ritorno della serie A1 di basket, la sfida ?Eldo Napoli-Climamio Bologna?. A seguire, spazio alla Serie A con due match importanti nella corsa ad un posto in Champions League: ?Milan-Atalanta? alle ore 15.00 e il posticipo delle ore 20.30 ?Lazio-Empoli?.
 
SKY Sport HDNel pomeriggio domenicale spazio anche a ?SKY Calcio Show?, l?approfondimento dedicato al Campionato di Serie A,in onda su SKY Sport HD a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 19.30, con le interviste ai protagonisti della giornata.

Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Questa la programmazione di sabato 17 e domenica 18 marzo 2007 su SKY Sport HD:

Sabato 17 marzo

Ore 13,45 Calcio-Premier League: Manchester Utd-Bolton Wanderers  LIVE 
Ore 18,15 Calcio-Bundesliga: Schalke 04-Stoccarda  (differita)
Ore 20,30 Calcio-Serie A: Sampdoria-Palermo LIVE

Domenica 18 marzo

Ore 12,00 Basket-Serie A: Eldo Napoli-Climamio Bologna  LIVE
Ore 14,00 SKY Calcio Show - prepartita LIVE
Ore 15,00 Calcio-Serie A: Milan-Atalanta  LIVE
Ore 17,00 SKY Calcio Show ? postpartita LIVE
Ore 20,30 Calcio-Serie A: Lazio-Empoli LIVE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011