Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

SKY HD: il weekend di cinema e sport in alta definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Dal 10 luglio 2006 la tv italiana è cambiata per sempre: SKY, infatti, ha reso sistematiche nel nostro Paese le trasmissioni in HDTV(High Definition TV), la tv ad Alta Definizione. Ogni giorno i canali HD dell?area intrattenimento offrono i film più spettacolari, i documentari e i concerti più coinvolgenti per vivere un?esperienza sensazionale ed emozionante davanti a uno schermo televisivo grazie a una risoluzione almeno 5 volte superiore a quella a cui siamo abituati.
 
Queste sono le nostre segnalazioni dei canali HD da sabato 17 a lunedì 19 marzo:
 
SKY CINEMA HD - canale 308 pacchetto Cinema
 
KISS MEIn onda il 17 marzo alle ore 19,20)
Di: R. Iscove. Con: F. Prinze Jr, R. Leigh Cook, M. Lillard, P. Walker, A. Paquin
Zack è il re del liceo, ma quando la sua ragazza lo lascia per l'ultimo arrivato medita vendetta. Così scommette con gli amici che riuscirà a far eleggere Laney, la goffa secchiona, regina del ballo... Ma senza aver fatto i conti con l'amore.

TURNER E IL ?CASINARO?
- In onda il 18 Marzo alle ore 23.15
Di: R. Spottiswoode. Con: T. Hanks, M. Winningham, C. Nelson, V. Johnson, S. Paulin
Un anziano viene ucciso, e l'unico testimone del delitto è il suo cane. L'agente assegnato al caso si rende conto che, se vuol trovare gli assassini, deve lavorare insieme al mastino, intelligentissimo ma decisamente invadente...

MR. & MRS. SMITH - Prima tv - In onda il 19 Marzo alle ore 21
Di: D. Liman. Con: B. Pitt, A. Jolie, V. Vaughn, A. Brody, K. Washington
John e Jane sono sposati da cinque anni, e conducono una relazione stanca e ormai priva di slanci. Fino a che non scoprono i loro reciproci veri lavori: all'insaputa l'una dell'altro, sono due killer professionisti. Che ora devono eliminarsi...
 
NEXT:HD - canale 150 pacchetto Mondo SKY
 
GREEN DAY ? AMERICAN IDIOT TOUR - In onda il 17 Marzo alle ore 22.45
I Green Day davanti al loro pubblico danno il massimo. Eccoli nel loro entusiasmante concerto a Milton Keynes durante il loro tour ?American Idiot? del 2005.
 
NAT. GEOGRAPHIC CHANNEL HD - canale 404 pacchetto Mondo SKY
 
RAZZIATORI DI TOMBE - In onda il 19 Marzo alle ore 21
Il loro scopo: arraffare tutto il possibile. I razziatori di tombe sono un fenomeno antico, visto che già gli architetti egizi si premurarono di difendere le spoglie dei faraoni.

IL WEEKEND DI SKY SPORT HD:

SKY Sport HD trasmette le emozioni del grande sport nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l?Alta Definizione (HD), con una definizione fino a cinque volte superiore a quella standard.Questo week-end cinque grandi eventi live in HD: tre partite della 29^ giornata di Serie A, passando per il calcio internazionale e il grande basket italiano.
 
Si comincia sabato 17 marzo  alle ore 13.45 con ?Manchester United-Bolton Wanderers? mentre in serata, scende in campo la Serie A con l?anticipo delle ore 20.30, ?Sampdoria-Palermo?. Nel mezzo, differita dello scontro al vertice della Bundesliga ?Schalke04-Stoccarda? alle ore 18.15. 
 
Domenica 18 marzo consueto pranzo a canestro con l?anticipo di mezzogiorno della sesta di ritorno della serie A1 di basket, la sfida ?Eldo Napoli-Climamio Bologna?. A seguire, spazio alla Serie A con due match importanti nella corsa ad un posto in Champions League: ?Milan-Atalanta? alle ore 15.00 e il posticipo delle ore 20.30 ?Lazio-Empoli?.
 
SKY Sport HDNel pomeriggio domenicale spazio anche a ?SKY Calcio Show?, l?approfondimento dedicato al Campionato di Serie A,in onda su SKY Sport HD a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 19.30, con le interviste ai protagonisti della giornata.

Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Questa la programmazione di sabato 17 e domenica 18 marzo 2007 su SKY Sport HD:

Sabato 17 marzo

Ore 13,45 Calcio-Premier League: Manchester Utd-Bolton Wanderers  LIVE 
Ore 18,15 Calcio-Bundesliga: Schalke 04-Stoccarda  (differita)
Ore 20,30 Calcio-Serie A: Sampdoria-Palermo LIVE

Domenica 18 marzo

Ore 12,00 Basket-Serie A: Eldo Napoli-Climamio Bologna  LIVE
Ore 14,00 SKY Calcio Show - prepartita LIVE
Ore 15,00 Calcio-Serie A: Milan-Atalanta  LIVE
Ore 17,00 SKY Calcio Show ? postpartita LIVE
Ore 20,30 Calcio-Serie A: Lazio-Empoli LIVE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨