Digital-News.it Logo

Auditel: dopo Sky e Rai anche Fox sceglie il dato giornaliero

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

S
Sky Italia
Si allunga l?elenco dei canali satellitari per i quali è stata inoltrata ad Auditel formale richiesta di pubblicazione, con cadenza giornaliera, a partire dal 1° aprile 2007.

AuditelAlle undici emittenti della Rai (da Rainews 24 a Gambero Rosso, sono comprese nell?elenco tutte le emittenti della tv pubblica distribuite sia a pagamento che free to air) e a tutte quelle Sky (dal cinema, al calcio, allo sport, più Sky Tg24, il canale meteo, Sky Vivo e Sky Show), si sono aggiunte ieri quelle targate Fox: Fox, Fox Life, Fox Crime, FX, Cult, The National Geographic Channel, The National Geographic +1, The History Channel, The History Channel +1, A1.

Sul versante delle misurazioni dei meter destinate a una pubblicazione a cadenza mensile finora hanno sottoscritto l?accordo (ma c?è più tempo per farlo) ?soltanto? Jimmy e Sailing Channel.

Sembrerebbero comunque orientate a richiedere il dato mensile, a meno di sorprese dell?ultimora, quasi tutte le altre emittenti presenti nella piattaforma a pagamento di Sky.

Il direttore generale di Auditel, Walter Pancini, ha ancora alcuni giorni utili per ricevere le adesioni che renderanno possibile di fornire il dato fin dalla prima scadenza utile, all?inizio di maggio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con &l...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014