Auditel: dopo Sky e Rai anche Fox sceglie il dato giornaliero

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

S
Sky Italia
  martedì, 27 marzo 2007
 00:00
Si allunga l’elenco dei canali satellitari per i quali è stata inoltrata ad Auditel formale richiesta di pubblicazione, con cadenza giornaliera, a partire dal 1° aprile 2007.

AuditelAlle undici emittenti della Rai (da Rainews 24 a Gambero Rosso, sono comprese nell’elenco tutte le emittenti della tv pubblica distribuite sia a pagamento che free to air) e a tutte quelle Sky (dal cinema, al calcio, allo sport, più Sky Tg24, il canale meteo, Sky Vivo e Sky Show), si sono aggiunte ieri quelle targate Fox: Fox, Fox Life, Fox Crime, FX, Cult, The National Geographic Channel, The National Geographic +1, The History Channel, The History Channel +1, A1.

Sul versante delle misurazioni dei meter destinate a una pubblicazione a cadenza mensile finora hanno sottoscritto l’accordo (ma c’è più tempo per farlo) ‘soltanto’ Jimmy e Sailing Channel.

Sembrerebbero comunque orientate a richiedere il dato mensile, a meno di sorprese dell’ultimora, quasi tutte le altre emittenti presenti nella piattaforma a pagamento di Sky.

Il direttore generale di Auditel, Walter Pancini, ha ancora alcuni giorni utili per ricevere le adesioni che renderanno possibile di fornire il dato fin dalla prima scadenza utile, all’inizio di maggio.

Ultimi Video

Palinsesti TV