News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Calcio Estero SKY: Liverpool-Arsenal, una classica della Premier

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 30 marzo 2007
Saranno ben 19 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 30 marzo e lunedì 2 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 38 ore di programmazione con 6 match di Premier League inglese, 5 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
In Inghilterra è tempo di Premier League: il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Blackburn, mentre i “Blues” di José Mourinho, fanno visita al Watford, fanalino di coda. Liverpool e Arsenal si contendono tre punti importanti nella lotta al terzo posto mentre Tottenham e Reading si sfidano nella corsa a un posto che vale l’Europa nella prossima stagione. Charlton e Wigan cercano un successo fondamentale per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Aston Villa-Everton è il posticipo della 31^giornata di Premier League.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con le prime quattro della classe in soli sei punti. Barcellona e Siviglia, al comando del campionato spagnolo con 53 punti, difendono il primato rispettivamente contro Deportivo La Coruna e Osasuna. A cinque lunghezze dalla vetta insegue il Real Madrid di Fabio Capello, atteso dalla trasferta di Vigo contro il Celta, mentre il Valencia, quarta forza della Liga, attende L’Espanyol. Betis Siviglia-Villarreal è l’altro match della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania Arminia Bielefeld e Borussia Dortmund si affrontano nell’anticipo della 27^giornata della Bundesliga. Occhi puntati sulla sfida al vertice tra lo Schalke 04, capolista, e il Bayern Monaco, quarto: per i bavaresi, distanti nove punti dalla vetta, è questa l’ultima occasione per rimanere in corsa per il rush finale verso il titolo. Kaiserslautern-Duisburg è il posticipo della Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
In Francia l’Olympique Lione è sempre saldamente al comando della Ligue 1 con 16 punti in più sulla seconda, il Lens. I Campioni di Francia sono impegnati nella Finale di Coupe de la Ligue, allo Stade de France di Parigi, contro il Bordeaux. In campionato il Lens ospita il Paris Saint Germain nel posticipo della trentesima giornata, con i parigini penultimi in classifica. Lorient-Olympique Marsiglia è l’altro match di Ligue 1 in programma su SKY Sport.
 
In Scozia il Celtic, nonostante le due sconfitte consecutive contro i Rangers e il Falkirk, guida saldamente la classifica della Scottish Premier League con ben 15 punti di vantaggio sui cugini di Glasgow. I biancoverdi cercano di consolidare la loro leadership sul campo del Dundee United. Hibernian-Hearts è l’altro match di Scottish Premier League in programma su SKY Sport.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 4 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Sky Sport

Ultimi Palinsesti