Digital-News.it Logo

A1 dal 1° Maggio sarà Nat Geo Adventure (can. 405 di Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
National Geographic Channels International (NGCI) annuncia il lancio di Nat Geo Adventure, un nuovo canale innovativo che va incontro allo spirito di avventura, viaggio e esplorazione dei telespettatori. A partire dal 1 maggio 2007, Nat Geo Adventure sarà disponibile in oltre 40 Paesi di tutto il mondo, tra cui Singapore, Hong Kong, Indonesia, Thailandia, le Filippine, Australia, Israele, Africa e Medio Oriente. E, soprattutto, l?Italia.
 
Dal primo maggio, nel nostro Paese il canale satellitare Adventure One diventa proprio Nat Geo Adventure, rafforzando quindi il legame con il mondo di National Geographic. Nat Geo Adventure non solo mantiene la personalità e la vocazione di Adventure One, ma le arricchische con differenti proposte, accattivanti e dagli standard qualitativi di assoluto livello, che da sempre contraddistinguono il brand National Geographic. Nat Geo Adventure è sul canale 405 di SKY.
 
I programmi di Nat Geo Adventure danno un volto nuovo all?avventura e all?esplorazione. Nat Geo Adventure si rivolge ai giovani viaggiatori avventurosi in cerca di contenuti vivaci ed emozionanti che rispecchiano la loro indole curiosa ed intrepida. Il luogo ideale per uno spettatore aperto a nuove emozionanti esperienze, metropolitano ma con la passione dei luoghi lontani. Il canale proporrà programmi dedicati al viaggio on the road, giovane, non tradizionale e turistico, persino scomodo, capace però di raccontare la realtà in maniera inaspettata e sotto una luce diversa dal solito. E presenterà documentari, docu-reality ma anche concerti che permetteranno allo spettatore di conoscere ed entrare in contatto, mescolandosi, con i popoli, le culture e i suoni del nostro Pianeta.
 
?Nat Geo Adventure cattura l?attenzione di un pubblico giovane desideroso di ampliare le proprie conoscenze sul mondo e sui propri limiti?, spiega David Haslingden, amministratore delegato di National Geographic Channels International. ?Il nuovo canale permette a NGCI di fornire una programmazione di qualità in grado di catturare lo spirito di avventura e di esplorazione che caratterizzano il brand di National Geographic?.
 
Che gli spettatori vogliano provare l?ebbrezza di fare surf su un?onda da 3 metri o preferiscano trarre ispirazione da un imprevedibile viaggio on the road, Nat Geo Adventure racconta storie coinvolgenti e dal forte impatto. Più di un semplice canale dedicato al turismo, Nat Geo Adventure mette al centro le persone la cui vita e il modo di vedere il mondo e se stessi sono stati trasformata dal viaggio e dall?esplorazione. 
 
Nat Geo Adventure fonde in maniera originale i sapori e i colori locali con storie di più ampia portata. La prima produzione che debutterà sul canale è la serie in 10 puntate intitolata IN VIAGGIO CON CHE GUEVARA, che ripercorre il viaggio di due giovani latino americani lungo il percorso seguito da Ernesto ?Che? Guevara attraverso il Sud America ed immortalato nel suo acclamato libro I Diari della Motocicletta. In Italia andrà in onda ogni martedì alle 19.00 dal primo maggio.
                           
Nat Geo Adventure si aggiunge alla famiglia sempre più grande di National Geographic Channels International. Oltre al suo canale principale, NGCI ha recentemente lanciato Nat Geo Wild (non ancora disponibile in Italia) e continua ad aumentare la propria presenza ad alta definizione con National Geographic Channel HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013